Venerdiopaesmi - Luca Sepe

#venerdìopaesmì saluta l’estate con Luca Sepe

Venerdiopaesmi - Luca Sepe

Ultima serata per venerdìopaesmì

Ritorna per l’ultimo appuntamento venerdìopaesmì, con una serata ricca di musica, intrattenimento e cultura ed un ospite d’eccezione: Luca Sepe direttamente da Radio KissKiss Napoli. La rassegna caivanese, diventata un punto di riferimento sociale e culturale per l’interna area a nord di Napoli e non solo, chiude alla grande per salutare l’estate con il conduttore de “I soliti tappi” in onda dalle 7 alle 10 del mattino tutti i giorni con Antonio Manganiello.

Un artista completo, che con la sua musica regalerà al pubblico di #venerdìopaesmì uno spettacolo unico. Ad impreziosire la serata saranno anche altri ospiti musicali come Roberta Andreozzi, accompagnata dal Maestro Alessandro Crescenzo e Daniele Musiani, giovane cantautore che presenterà un brano inedito.

La serata finale, come la precedente, non si limiterà alle sole esibizioni live ma rappresenterà un vero e proprio happening culturale. A partire dalle 19:00 gli animatori dell’associazione Talità Kum, grazie all’installazione di giostre gonfiabili, offriranno ai più piccoli del pubblico un divertimento gratuito e affidabile.

Non solo musica ed intrattenimento ma spazio anche all’attivismo sociale. Il comitato civico Legalizziamo, gruppo promotore della proposta di legge per la liberalizzazione delle droghe leggere in Italia e il movimento ambientalista Let’s do it Italy saranno attivi con propri banchetti informativi.

La location sarà nuovamente via Campiglione con tutte le attività della zona coinvolte. A condurre la serata il giornalista Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, accompagnato da una bellissima madrina, Annalisa Falco, caivanese e finalista per Miss Italia regione Campania 2016. Il Festival è realizzato dall’associazione Fabric, in partnership con l’associazione Talità Kum.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Emiliana Cantone 20th al Palapartenope. Foto di Maurek Poggiante

Emiliana Cantone 20th: sold-out al Palapartenope circondata dagli affetti

Sold-Out per il concerto-evento di Emiliana Cantone al Teatro Palapartenope per festeggiare i 20 anni di carriera.

Jasmine Carrisi. Foto da Facebook

Jasmine Carrisi: non c’è sensazione più bella del cantare dinanzi al pubblico

Incontriamo Jasmine Carrisi, che ci racconta il nuovo singolo dal titolo "Cercami", in cui duetta insieme al collega Gio Montana.

Fedez per LOVE MI 2023

LOVE MI: Fedez torna a Milano per il sociale

Torna nuovamente in piazza l'evento LOVE MI, il concerto completamente gratuito ideato dal cantante Fedez per il sociale.

Lascia un commento