Venerdiopaesmi - Luca Sepe

#venerdìopaesmì saluta l’estate con Luca Sepe

Venerdiopaesmi - Luca Sepe

Ultima serata per venerdìopaesmì

Ritorna per l’ultimo appuntamento venerdìopaesmì, con una serata ricca di musica, intrattenimento e cultura ed un ospite d’eccezione: Luca Sepe direttamente da Radio KissKiss Napoli. La rassegna caivanese, diventata un punto di riferimento sociale e culturale per l’interna area a nord di Napoli e non solo, chiude alla grande per salutare l’estate con il conduttore de “I soliti tappi” in onda dalle 7 alle 10 del mattino tutti i giorni con Antonio Manganiello.

Un artista completo, che con la sua musica regalerà al pubblico di #venerdìopaesmì uno spettacolo unico. Ad impreziosire la serata saranno anche altri ospiti musicali come Roberta Andreozzi, accompagnata dal Maestro Alessandro Crescenzo e Daniele Musiani, giovane cantautore che presenterà un brano inedito.

La serata finale, come la precedente, non si limiterà alle sole esibizioni live ma rappresenterà un vero e proprio happening culturale. A partire dalle 19:00 gli animatori dell’associazione Talità Kum, grazie all’installazione di giostre gonfiabili, offriranno ai più piccoli del pubblico un divertimento gratuito e affidabile.

Non solo musica ed intrattenimento ma spazio anche all’attivismo sociale. Il comitato civico Legalizziamo, gruppo promotore della proposta di legge per la liberalizzazione delle droghe leggere in Italia e il movimento ambientalista Let’s do it Italy saranno attivi con propri banchetti informativi.

La location sarà nuovamente via Campiglione con tutte le attività della zona coinvolte. A condurre la serata il giornalista Francesco Russo, direttore de La Gazzetta dello Spettacolo, accompagnato da una bellissima madrina, Annalisa Falco, caivanese e finalista per Miss Italia regione Campania 2016. Il Festival è realizzato dall’associazione Fabric, in partnership con l’associazione Talità Kum.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Beppe Carletti

Beppe Carletti: svolgo la mia professione con amore

Artista da molti conosciuto, Beppe Carletti, è da sempre leader e fondatore del gruppo dei Nomadi. Ecco Sarà per sempre.

Lascia un commento