Francesco Tricarico - da chi non te lo aspetti 1

Francesco Tricarico: i fan nel nuovo disco

Francesco Tricarico - da chi non te lo aspetti 1

L’invito a cantare di Francesco Tricarico

L’obiettivo di Francesco Tricarico è portare la voce dei fan nel nuovo disco: è questa la nuova idea. Attraverso un messaggio scritto sabato su Facebook, il cantautore milanese ha invitato il suo pubblico a collaborare in una canzone che farà parte del suo nuovo disco, “Da chi non te lo aspetti”, in uscita a settembre.

La risposta non si è fatta attendere: in meno di 24 ore sono stati tanti gli ammiratori che ieri hanno raggiunto Il Vicolo Studio di Milano, dove Tricarico sta attualmente registrando il nuovo disco.
“Basta poco per stare bene”, si legge sul profilo Facebook del cantautore milanese, che ha ringraziato i numerosi fans venuti a trovarlo.

Il nuovo album, “Da chi non te lo aspetti”, conterrà undici brani inediti, scritti da Tricarico, insieme a Michele Fazio (musiche) e Giancarlo Pedrazzini, che ha collaborato al testo del brano che dà il titolo al disco. La produzione verrà curata da Iacopo Pinna e Lorenzo Vizzini, per l’etichetta La Miniera.

Nelle prossime settimane, intanto, continuerà il tour del cantautore milanese: questo mese lo vedrà impegnato il 22 a Fucecchio per il Music Dem, il 26 all’Alcatraz di Perugia, mentre il 30 sarà la volta del Popularia Festival di Torricella (Taranto).

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.