Subsonica al NewRoz Festival

NewRoz Festival 2016, ecco la 2a edizione

Subsonica al NewRoz Festival

All’Ippodromo di Agnano NewRoz Festival

Anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione 2015 ritorna il Newroz Festival. Evento culturale e musicale che si terrà quest’anno all’Ippodromo di Agnano dal 25 Giugno al 1 luglio 216. L’iniziativa rappresenta il primo esperimento di direzione artistica del collettivo dei 99 Posse e nasce con l’idea di contribuire alla proposta culturale e artistica dell’estate napoletana.

La kermesse darà la possibilità di ascoltare musica con biglietti d’ingresso popolarissimi, trascorrere semplicemente del tempo libero all’interno di una cornice – che per la prima volta oltre a un’area “villaggio del food” con la partecipazione di celebri artigiani e materie prime del Sud Italia e a un’area disabili metterà a disposizione del pubblico anche un’area garden per i bimbi con del personale specializzato – nella quale avranno spazio voci del panorama indipendente della città e artisti affermati del panorama nazionale, cittadino e internazionale.

Si comincia sabato 25 giugno con il concerto Subsonica + 99 Posse (che presenteranno dal vivo i brani del nuovo cd “Il tempo, le parole, il suono”) con Jovine open act; dalle 24,00 Riva Starr Dj set e Gaetano Parisio. Domenica 26 giugno si prosegue con Joe Petrosino & Rockammorra, Bradipos IV, Tartaglia Aneuro, ‘O Rom.

Lunedì 27 è la volta del Napoli Rock Festival VI edizione che propone sul palco le special guest i Randagi, Balsamo, un progetto di Gino Fastidio e Gnut (ingresso 1€). Martedì 28 giugno riflettori puntati sulla nuova canzone d’autore made in Naples: Poppo, Sabba e gli Incensurabili, Giovanni Block, Tommaso Primo, Maldestro e Giglio. Mercoledì 29 giugno International Talent Dj con: Aaron Bessemer b2b Lerio Corrado, Audiomatiques, Dj Orchestra Live, Mars Bill. Giovedì 30 giugno “Guy’s n dolls” con Swingrowers, Dj7 + Tone Cooper, The Brilliants. A chiudere la rassegna venerdì 1 luglio i colori, i ritmi e le parole del pianeta hip hop con Boom Da Bash, Ale Zin, Moderup, Shadaloo, Dope One, Pepp Oh, Oyoshe e Dj Uncino.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Serena Brancale

Il tour di Serena Brancale sempre più ricco

Il "Sacro Tour" di Serena Brancale si espande con sei nuovi concerti estivi. Scopri tutte le tappe dello show che si concluderà a Bari.

Jamie Cullum e Joss Stone al Jazz Open Modena (16-07-2026) © Corrado Corradi

Jazz Open Modena: trionfano Joss Stone e Jamie Cullum

Grande musica al Jazz Open Modena con le esibizioni di Joss Stone e Jamie Cullum in Piazza Roma. Si continua con Luca Carboni.

Arisa live (Belvedere di San Leucio il 16-07-2026) © La Gazzetta dello Spettacolo

Arisa, voce e cuore al concerto delle emozioni a Caserta

Arisa conquista il Belvedere di San Leucio a Caserta, con un live intenso e raffinato. Noi c'eravamo e ve lo raccontiamo qui!

Moby al Jazz Open di Modena © Corrado Corradi

Moby a Jazz Open Modena: sold out per l’unica data italiana

Il concerto di Moby a Jazz Open Modena registra il tutto esaurito in Piazza Roma. Migliaia di fan in delirio per l'unica data italiana.

Biagio Antonacci

Biagio Antonacci, concerto all’alba a Tindari

Biagio Antonacci annuncia un concerto speciale all'alba, sabato 18 luglio alle 5:15, al Teatro Greco di Tindari.

Sfera Ebbasta

Sfera Ebbasta, Live Tour 2027 nei palazzetti: le date

Sfera Ebbasta annuncia il Live Tour 2027: quattro date nei palazzetti tra gennaio e febbraio. Biglietti dal 13 luglio.

Lascia un commento