Subsonica al NewRoz Festival

NewRoz Festival 2016, ecco la 2a edizione

Subsonica al NewRoz Festival

All’Ippodromo di Agnano NewRoz Festival

Anche quest’anno, dopo il successo della prima edizione 2015 ritorna il Newroz Festival. Evento culturale e musicale che si terrà quest’anno all’Ippodromo di Agnano dal 25 Giugno al 1 luglio 216. L’iniziativa rappresenta il primo esperimento di direzione artistica del collettivo dei 99 Posse e nasce con l’idea di contribuire alla proposta culturale e artistica dell’estate napoletana.

La kermesse darà la possibilità di ascoltare musica con biglietti d’ingresso popolarissimi, trascorrere semplicemente del tempo libero all’interno di una cornice – che per la prima volta oltre a un’area “villaggio del food” con la partecipazione di celebri artigiani e materie prime del Sud Italia e a un’area disabili metterà a disposizione del pubblico anche un’area garden per i bimbi con del personale specializzato – nella quale avranno spazio voci del panorama indipendente della città e artisti affermati del panorama nazionale, cittadino e internazionale.

Si comincia sabato 25 giugno con il concerto Subsonica + 99 Posse (che presenteranno dal vivo i brani del nuovo cd “Il tempo, le parole, il suono”) con Jovine open act; dalle 24,00 Riva Starr Dj set e Gaetano Parisio. Domenica 26 giugno si prosegue con Joe Petrosino & Rockammorra, Bradipos IV, Tartaglia Aneuro, ‘O Rom.

Lunedì 27 è la volta del Napoli Rock Festival VI edizione che propone sul palco le special guest i Randagi, Balsamo, un progetto di Gino Fastidio e Gnut (ingresso 1€). Martedì 28 giugno riflettori puntati sulla nuova canzone d’autore made in Naples: Poppo, Sabba e gli Incensurabili, Giovanni Block, Tommaso Primo, Maldestro e Giglio. Mercoledì 29 giugno International Talent Dj con: Aaron Bessemer b2b Lerio Corrado, Audiomatiques, Dj Orchestra Live, Mars Bill. Giovedì 30 giugno “Guy’s n dolls” con Swingrowers, Dj7 + Tone Cooper, The Brilliants. A chiudere la rassegna venerdì 1 luglio i colori, i ritmi e le parole del pianeta hip hop con Boom Da Bash, Ale Zin, Moderup, Shadaloo, Dope One, Pepp Oh, Oyoshe e Dj Uncino.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento