Emiliana Cantone: ecco Mille Lune

Emiliana Cantone

Tutto pronto per il firma copie e live di Emiliana Cantone

E’ la prima cantante giovanissima napoletana emergente che firmerà le copie del suo nuovo album: Emiliana Cantone. Reduce dal featuring con la dj e rapper La Pina nella cover di “Ragione e Sentimento”, torna con un nuovo album dal titolo “Mille Lune”. Per l’evento firmerà le copie per il suo pubblico a Giugliano domenica 21 febbraio.

Anticipato dall’uscita del singolo estratto “E’ una maledizione”, in vetta alle classifiche di iTunes, con un elevatissimo numero di visualizzazioni, l’album, in edizione Gold, contiene 9 brani inediti scritti, diretti ed arrangiati da Checco D’Alessio insieme alla penna di Gennaro Scuotto, Sergio Donati e Vincenzo Galeota. Mix e mastering a cura di Francesco Di Tullio presso Studio Uno Sound. Per la realizzazione si sono alternati musicisti nazionali ed internazionali come Michael Thompson, Alfredo Golino, Cesare Chiodo, Roberto D’Aquino, Maurizio Fiordiliso e prodotto dalla Zeus Record.

All’interno del disco l’attesissimo featuring con Rosario Miraggio e il rapper Davide Nirò, dedicato a quella che Emiliana definisce la “nostra città in cui non albergano solo fuochi distruttivi, ma anche quelli che incendiano i cuori e le anime di giovani talenti come me”.

Potrebbe interessarti

Emiliana Cantone. Foto di Giuseppe Annunziata

La Notte magica di Emiliana Cantone e Frank Carpentieri

In vista dell’estate, si parte con il toto-tormentone, ed uno degli spunti musicali interessanti arriva …

Notte Bianca alla Sanità 2018

Notte Bianca alla Sanità 2018

Annunciata ufficialmente la Notte Bianca alla Sanità, con il completamento del programma, dell’evento fatto nel …

Emiliana Cantone. Foto di Giancarlo Cantone.

Emiliana Cantone, da Napoli agli States

Continua il periodo d’oro per la cantante Emiliana Cantone, che dalla sua Napoli sta raccogliendo …