Jazz&MORE

JAZZ&More 2016: si parte con Dario Carnovale

Jazz&MORE

Chiusa in dicembre la scorsa stagione, riparte la Rassegna proposta da Jazz&More, Circolo Jazz Verona e Due Torri Hotel, con il patrocinio del Comune di Verona e il supporto di Banca Popolare di Verona, ACE Consulting e Fontanara. Altre 11 serate Live fino a Giugno, con possibilità di cena dalle ore 20.00 ed inizio concerto alle 21.30, valorizzando giovani Talenti e nomi Storici del Jazz Italiano accanto ai complementi d’arredo solidali Azalea Home, grandi Vini e Sapori tipici.L’immagine scelta sulla locandina è quella di Ornette Coleman, in omaggio al grande artista recentemente scomparso.

Si parte Venerdì 15 Gennaio con un Trio da non perdere: DARIO CARNOVALE TRIO. Leader della serata è Dario Carnovale, promessa del jazz italiano, virtuoso con uno spiccato senso del lirismo e della raffinatezza stilistica.

Nel 2008 vince con il suo trio il concorso per nuovi talenti del jazz italiano Chicco Bettinardi sezione gruppi e nel 2007 ha rappresentato l’Italia al meeting internazionale IASJ diretto da D Liebman a seguito della prestigiosa borsa di studio vinta a Siena Jazz.

Ha inciso dischi a suo nome, suonato in festival importanti e con artisti del calibro di P. Jeffrey, F. Bearzatti, S. D’anna, M. Cafiero, V. Stegmann, F. Giambanco, G. Fewel, L. Colussi, S. Serafini etc… per una serata da non perdere.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.