Jazz&MORE

JAZZ&More 2016: si parte con Dario Carnovale

Jazz&MORE

Chiusa in dicembre la scorsa stagione, riparte la Rassegna proposta da Jazz&More, Circolo Jazz Verona e Due Torri Hotel, con il patrocinio del Comune di Verona e il supporto di Banca Popolare di Verona, ACE Consulting e Fontanara. Altre 11 serate Live fino a Giugno, con possibilità di cena dalle ore 20.00 ed inizio concerto alle 21.30, valorizzando giovani Talenti e nomi Storici del Jazz Italiano accanto ai complementi d’arredo solidali Azalea Home, grandi Vini e Sapori tipici.L’immagine scelta sulla locandina è quella di Ornette Coleman, in omaggio al grande artista recentemente scomparso.

Si parte Venerdì 15 Gennaio con un Trio da non perdere: DARIO CARNOVALE TRIO. Leader della serata è Dario Carnovale, promessa del jazz italiano, virtuoso con uno spiccato senso del lirismo e della raffinatezza stilistica.

Nel 2008 vince con il suo trio il concorso per nuovi talenti del jazz italiano Chicco Bettinardi sezione gruppi e nel 2007 ha rappresentato l’Italia al meeting internazionale IASJ diretto da D Liebman a seguito della prestigiosa borsa di studio vinta a Siena Jazz.

Ha inciso dischi a suo nome, suonato in festival importanti e con artisti del calibro di P. Jeffrey, F. Bearzatti, S. D’anna, M. Cafiero, V. Stegmann, F. Giambanco, G. Fewel, L. Colussi, S. Serafini etc… per una serata da non perdere.

Su Redazione

Redazione Giornalistica