James Senese

James Senese alla Seralonga del Vulcano Buono

James Senese

Anche quest’anno torna Seralonga al Vulcano Buono. Martedì 5 gennaio con un’apertura straordinaria della galleria commerciale fino alle 23.00 e tre appuntamenti da non perdere. Guest dell’evento James Senese che, con il suo sax e la sua voce da “nero a metà” ha conquistato la standing ovation del pubblico di Passione Live.

Arriva alle 21.30 in Piazza Capri Senese con il suo inconfondibile sound, quello di Napoli Centrale, quello a metà strada tra Napoli e il Bronx, in cui sono racchiusi John Coltrane, Miles Davis e i Weather Report (i suoi amori musicali) e la sua istintiva creatività.

Ma l’appuntamento con Seralonga inizia prima, tra shopping e divertimento. Nella piazza centrale c’è aria di Natale con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’animazione per bambini che, dalle 19.00, avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione finale del concorso “Gioca e vinci con V Card” e sperare di aggiudicarsi il primo premio: un viaggio a Eurodisney per quattro persone.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: la voce romantica che tifa Napoli

Emiliana Cantone dopo il successo per la festa del calcio Napoli con il brano Tutto Vero, lancia il singolo "Te voglio vivere sempre".