James Senese

James Senese alla Seralonga del Vulcano Buono

James Senese

Anche quest’anno torna Seralonga al Vulcano Buono. Martedì 5 gennaio con un’apertura straordinaria della galleria commerciale fino alle 23.00 e tre appuntamenti da non perdere. Guest dell’evento James Senese che, con il suo sax e la sua voce da “nero a metà” ha conquistato la standing ovation del pubblico di Passione Live.

Arriva alle 21.30 in Piazza Capri Senese con il suo inconfondibile sound, quello di Napoli Centrale, quello a metà strada tra Napoli e il Bronx, in cui sono racchiusi John Coltrane, Miles Davis e i Weather Report (i suoi amori musicali) e la sua istintiva creatività.

Ma l’appuntamento con Seralonga inizia prima, tra shopping e divertimento. Nella piazza centrale c’è aria di Natale con la pista di pattinaggio sul ghiaccio e l’animazione per bambini che, dalle 19.00, avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione finale del concorso “Gioca e vinci con V Card” e sperare di aggiudicarsi il primo premio: un viaggio a Eurodisney per quattro persone.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.