Palco Libero 2013

Due new entry per il Vanvitelli Rock Festival

Venerdì 11 ottobre 2013 partirà la prima edizioni del Vanvitelli Rock Festival. Saranno 3 le serate che si svolgeranno presso il Parco Vanvitelli di Caserta, 11/12 e 13 ottobre.

Vanvitelli Rock Festival 2013. Foto di Davide Visca.
Vanvitelli Rock Festival 2013. Foto di Davide Visca.

Organizzato da ‘Casertaville’, ‘School of Rock’, ‘Comitato di quartiere Parco Vanvitelli’ con il patrocinio del Comune di Caserta. A causa delle previsioni meteo dello scorso week-end, l’organizzazione ritenne opportuno di rinviare il festival a questa settimana. Purtroppo 2 band, Dica33 ed i Sevenlights hanno dovuto rinunciare alla partecipazione.

Al loro posto sono state ripescate, dalla commissione artistica guidata da Alessandro Ronca, altre 2 band: I disturbi del sonno e Ciclochiuso. Di seguito la line up definitiva: Ombranova, Povero Albert, Tacabanda, The George Frevis Band , Tonia Cestari, Tristema, I Disturbi del Sonno e Ciclochiuso.

Il vincitore del “Vanvitelli Rock Festival” avrà diritto alla registrazione di un singolo presso La Casetta Studio di Torre del Greco (Na) e la rotazione radiofonica per un mese sull’emittente Radio Prima Rete.

Intanto noi continueremo ad aggiornarvi sugli eventi del festival sul nostro sito ufficiale e la pagina Facebook de La Gazzetta dello Spettacolo con foto, video e interventi esclusivi delle band presenti alla rassegna organizzata a Caserta.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento