PFM

PFM: al via il tour mondiale

PFM

Dopo un’estate all’insegna del grande consenso di critica e pubblico, riparte la macchina live di PFM! La rock-band italiana più famosa al mondo, guidata dagli storici Franz Di Cioccio (voce, batteria, percussioni) e Patrick Dijvas (basso) è in procinto di volare oltreconfine per per la prima parte del “World Tour 2015- 2016”.

Sul palco con loro ci saranno Alessandro Scaglione (tastiere),Marco Sfogli (chitarra), Alessandro Bonetti (violino), Alberto Bravin (tastiere e voce) e Roberto Gualdi (seconda batteria).
Il tour, al via l’11 Novembre, toccherà Londra, Los Angeles, Quebec City, Montreal e New York

Per il secondo anno consecutivo PFM sarà protagonista di “Cruise to The Edge”, la crociera progressive capitanata dagli Yes, dove le più importanti prog-band del mondo si alterneranno in concerto sulla rotta Miami-Bahamas-Miami. Sono previsti oltre cinquemila fan che navigheranno sulle note del miglior rock immaginifico.

La seconda parte del “World tour”, prevista dalla seconda metà di gennaio, si concentrerà in Centro e Sud America per poi continuare a febbraio in Europa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

I Nomadi

Beppe Carletti (Nomadi): 60 anni di palco grazie al pubblico

Sessant'anni di musica, di emozioni, di belle canzoni, di pura amicizia e di pubblico e ne parliamo con Beppe Carletti dei Nomadi.

Eurovision Song Contest 2023 - Seconda serata da Rai 2

Eurovision: promossi e bocciati della 2a serata

La seconda serata delle semifinali dell'Eurovision Song Contest ha visto passare il turno ad altre 10 nazioni: eccole.

Emiliana Cantone

Emiliana Cantone: la voce romantica che tifa Napoli

Emiliana Cantone dopo il successo per la festa del calcio Napoli con il brano Tutto Vero, lancia il singolo "Te voglio vivere sempre".

Lascia un commento