PFM

PFM: al via il tour mondiale

PFM

Dopo un’estate all’insegna del grande consenso di critica e pubblico, riparte la macchina live di PFM! La rock-band italiana più famosa al mondo, guidata dagli storici Franz Di Cioccio (voce, batteria, percussioni) e Patrick Dijvas (basso) è in procinto di volare oltreconfine per per la prima parte del “World Tour 2015- 2016”.

Sul palco con loro ci saranno Alessandro Scaglione (tastiere),Marco Sfogli (chitarra), Alessandro Bonetti (violino), Alberto Bravin (tastiere e voce) e Roberto Gualdi (seconda batteria).
Il tour, al via l’11 Novembre, toccherà Londra, Los Angeles, Quebec City, Montreal e New York

Per il secondo anno consecutivo PFM sarà protagonista di “Cruise to The Edge”, la crociera progressive capitanata dagli Yes, dove le più importanti prog-band del mondo si alterneranno in concerto sulla rotta Miami-Bahamas-Miami. Sono previsti oltre cinquemila fan che navigheranno sulle note del miglior rock immaginifico.

La seconda parte del “World tour”, prevista dalla seconda metà di gennaio, si concentrerà in Centro e Sud America per poi continuare a febbraio in Europa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Fabio Moresco. Foto di Fabio Pirazzi

Fabio Moresco: il ritmo del Banco del Mutuo Soccorso

Ill Banco del Mutuo Soccorso pubblica l’inedito Orlando: Le Forme dell’Amore e noi ne parliamo con il ritmico Fabio Moresco.

La Nina - Cover Nun o voglio sape

La Nina: ecco Nunn ‘o voglio sape’

Abbiamo ascoltato il nuovo singolo di La Nina, che con un canto intenso e passionale lancia interpreta Nunn ‘o voglio sape’.

Michele Pecora. Foto di Giovanna Gori

Michele Pecora: vorrei fare Sanremo

Cantante da sempre, Michele Pecora, che abbiamo il piacere di ritrovare prima di Minturno Musica Estate 2022 dove è ospite.

Lascia un commento