Livia

Sunshine: il singolo d’esordio di Livia

Livia

“Non smetterò mai di provare a diventare una cantante. Anzi già lo sono … ma lo sanno in pochi” . Parte con questa dichiarazione l’esordio discografico di Livia con il singolo Sunshine lanciato nel circuito radiofonico Italiano.

Un brano pop dalle gradevoli sfumature in cui la voce di Livia si innesta gradevolmente nella struttura musicale del brano . Già dal primo ascolto rimane impresso nella mente e invita a farlo di nuovo. Livia Fredella si definisce una ragazza versatile una ragazza che ama rinnovarsi e cambiare a seconda delle situazioni. Una Ragazza che crede nei valori importanti della vita che ha studiato , ha fatto volontariato e che a 8 anni ha sognato , guardando Bravo Bravissimo, di diventare una cantante. Non ha mai difeso il suo sogno forse perché non lo ascoltava veramente. Ma nella vita tutto può accadere, anche quello di prendere un microfono ed avere il coraggio di cantare in un karaoke e da lì il risvegliarsi del desiderio inespresso di cantare. Ed ecco la partecipazione alle selezioni di X Factor, e The Voice (Blind Audition), le presentazioni di provini alle grandi case discografiche che la trascinano in un vortice che più di una volta la lascia nell’illusione che forse di musica si può vivere.

Ecco allora questa nuova avventura canora, una avventura che parte dal basso nel tentare la scalata passo dopo passo in un contesto veramente difficile. Sunshine è il brano per colpire l’attenzione della gente e degli addetti ai lavori e per confermare che Livia è una cantante, una brava e vera cantante e non smetterà mai di farlo.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".