Musica Nuda nuovo videoclip e tour

MagoniSpinetti

E’ uscito il 26 giugno il videoclip del nuovo singolo dei Musica Nuda composto da Petra Magoni e Ferruccio Spinetti , dal titolo ‘Tout s’arrange quand on s’aime’ versione francese di ‘Stessa spiaggia, stesso mare’, contenuto nell’album ‘Little Wonder’ uscito per la Warner il 31 marzo.

Il videoclip, che porta la firma di Francesco Cordio (Lo Stato della Follia e LocalEuropa) è stato girato ad aprile sul litorale romano.

Dopo il Sold Out di Parigi, Lione e Londra, Petra Magoni e Ferruccio Spinetti saranno impegnati nel tour dal titolo ‘Little Wonder Tour’ partito a marzo in occasione dell’uscita del disco li vedrà il 2 luglio al Teatro La Fenice di Senigallia in occasione del Caterraduno di Radio Rai 2 insieme alla Banda Orisir, il 7 luglio allo Spazio Estivo Biblioteca E. Ragionieri di Sesto Fiorentino (FI), l’8 luglio a Roma sul palco del Festival Eutropia con ospiti Antonio Diodato e Peppe D’Argenzio, il 10 luglio a Castelnuovo Berardenga (SI) in occasione del Chianti Festival, il 15 luglio alla Villa Venier di Sommacampagna (VR) opening act Luca Gemma, il 16 luglio al Festival Acque Dotte di Cremona, il 17 luglio al Festival Mundus di Casalgrande (RE), il 18 luglio al Parco La Favorita di Valdagno (VI) e il 19 luglio in Piazza Ortaccio a Vasanello (VT).

Il 7 agosto al Cecina Music Park di Cecina (LI), l’11 agosto all’Anfiteatro Romano di Nora (CA) per l’International Nora Jazz Festival, il 22 agosto a Palau (OT) per il Lanterne, Festival di Storie, Musica e Parole, Piazza Fresi, l’8 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI) opening act Luca Gemma, il 12 settembre al Castello di Monteriggioni (SI) e il 10 ottobre al Centre Culturel Jean-Arp di Clamart in Francia.

Il ‘Little Wonder Tour’ è in continuo aggiornamento sul sito www.musicanuda.com e sulla fanpage www.facebook.com/MusicaNuda

Foto di @SimoneChecchettiMed

Su Laura Scoteroni

Partenopea di nascita, viterbese di adozione. Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini. Scrivere per me è come respirare, se possibile senza asma.