Concerto di Sant'Antonio

Concerto a San Lorenzo Maggiore di Napoli

Concerto di Sant'Antonio

La notte di Sant’Antonio, il chiostro dello splendido complesso monumentale di San Lorenzo Maggiore (via dei Tribunali, 316) ospiterà, sabato 13 giugno alle ore 21, un evento straordinario al quale parteciperà un ricco parterre di ospiti partenopei.

E’ proprio nel cuore della città di Napoli che l’associazione “Terra mia”, ha voluto organizzare una serata spettacolo gratuita, regalando ai napoletani un mix di musica e comicità. La direzione e la conduzione dell’evento è affidata alla già affiatata coppia artistica Francesco Palmieri, speaker radiofonico, e la cantante Stefania De Francesco, reduce dal successo del musical “Stelle a metà” di Alessandro Siani.

Si preannunciano tanti ospiti d’eccezione, come gli artisti del calibro di Ciro Sciallo e Andrea Sannino. Momenti di comicità e divertimento invece, saranno assicurati grazie alla presenza di alcuni simpatici amici di Made in Sud.

La serata vanterà la presenza amichevole di Patrizio Rispo e tanti altri attori della famosa fiction “Un posto al sole”, amata ormai non solo dai partenopei.
Inoltre si esibiranno Stefania De Francesco e la sua band formata da: Antonio De Santis (tastiere) Peppe Pacelli (chitarra) Giovanni Crescenzi (basso) e Nino Varriale (batteria).
Francesco Palmieri invece regalerà al pubblico il suo personale tributo a Pino Daniele presentando il suo primo singolo “Cià Guagliò” con le featuring di Andrea Sannino e di Pietra Montecorvino che sta già riscuotendo successo e ottimi commenti dalla critica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica