VulcanoLive2015

VulcanoLive 2015: musica ed ecosostenibilità al Vulcano Buono

VulcanoLive2015

Non ci sono dubbi: dal 20 al 30 Luglio al Vulcano Buono (Centro Servizi gestito dalla società Larry Smith Italia srl), la trasformazione per VulcanoLive, in un villaggio musicale, con spazi destinati al food&beverage, area espositiva, animazione, show zone e una speciale attenzione alla salvaguardia dell’ambiente, in compagnia di artisti di fama nazionale, è da non perdere.

Ad annunciarlo è la direzione del Centro che dichiara di aver lavorato a lungo sulla realizzazione di un appuntamento estivo che potesse dare un’impronta inconfondibile alla location che per l’occasione si trasformerà in una suggestiva arena.

La prima edizione di un evento destinato a crescere col tempo, unico per la sua capacità di coniugare la musica di artisti di fama internazionale con la promozione e il lancio di nuove potenzialità artistiche, è organizzato dalla Cierreci Srl, società nota nel centro Italia per l’organizzazione e la promozione di rassegne ed eventi che quest’anno porterà sul palco del VulcanoLive un cast d’eccezione.

Si partirà il 20 Luglio con la voce black del panorama italiano, Mario Biondi. A seguire, il 22 Luglio l’eleganza e la versatilità tra blues e spunti retrò di Nina Zilli. Il 24 Luglio il palco di VulcanoLive ospiterà i Dear Jack, la band del momento dall’inconfondibile pop/rock romantico che domina le classifiche di vendita. La serata del 27 Luglio sarà dedicata alla storia del rap italiano con i racconti crudi, ironici e veri del rivoluzionario J-Ax. Imperdibile l’appuntamento del 28 Luglio con le emozioni di uno dei più grandi cantautori italiani, Francesco De Gregori. Per finire, ospite dell’ultima serata, il 30 Luglio, la musica e l’energia della band toscana da trent’anni attiva sul panorama musicale italiano, i Negrita.

“Siamo orgogliosi di comunicare il primo appuntamento dei nostri eventi estivi” – dichiara Davide Petrucci l’organizzatore dell’evento – “La qualità dell’offerta artistico-musicale e la varietà di genere che caratterizza il programma delle serate del VulcanoLive mira a soddisfare la curiosità di tutti i target, dalle famiglie ai giovani, con l’obiettivo di renderli spettatori e protagonisti di imperdibili momenti di arricchimento. Con grande emozione ed entusiasmo auspichiamo che questa kermesse possa diventare un appuntamento tradizionale dell’estate campana all’insegna della cultura, del divertimento e dello spettacolo.

“Abbiamo previsto – rende noto la direzione del Centro Servizi Vulcano Buono, – due modalità di accesso alla manifestazione: il biglietto per singolo evento o l’abbonamento all’intera manifestazione con uno sconto di oltre il 70%, che si può ottenere sottoscrivendo la nostra Vcard, ideata per favorire la più ampia partecipazione e premiare i clienti fedeli del Centro”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento