Negrita

I Negrita sbarcano a Cagliari

Negrita

L’estate musicale cagliaritana all’insegna del più titolato rock made in Italy.

Dopo aver annunciato per questa estate l’arrivo dei Subsonica ora nel capoluogo della Sardegna si appresta a sbarcare un’altra tra le più acclamate band nazionali: i Negrita.
Sulle ali dei numerosi sold out registrati nei palazzetti di molte città italiane, la band, formata negli anni novanta a Capolona, in provincia di Arezzo, annuncia il prossimo tour estivo che partirà il 23 luglio da Villafranca (VR), per far tappa per un imperdibile e unico appuntamento in programma a Cagliari sabato 1 agosto alle ore 21,30 all’Arena Sant’Elia (zona lato mare).
Anche all’appuntamento unico e dal sapore eccezionale nell’isola, Paolo Bruni “Pau”, Enrico Salvi “Drigo” e Cesare Petricich “Mac”, oltre ai principali successi, eseguiranno i brani del nuovo album “9” (uscito lo scorso marzo per Universal) che contiene “Il Gioco”, una delle hit attualmente più gettonate in tutte le radio.

“La vita è un uragano che ci strappa le vele,
un’autostrada in fiamme con curve di miele,
è una tempesta è un tuffo dentro a un cerchio di fuoco,
la vita è un gioco, la vita è un gioco da eroi.”

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Biondo

Biondo, valorizziamo la musica

Serial Chiller segna il ritorno in musica del giovane e bravo artista, Biondo. Abbiamo avuto modo di conoscerlo ad Amici.

Social-tendenze del Festival di Sanremo 2023

Festival di Sanremo 2023: le social-tendenze

A meno di due settimane dall’inizio del Festival di Sanremo 2023, il fenomeno emergente di tendenze social svela le classifiche.

Robbie Williams live. Foto dal Web

Robbie Williams infiamma Bologna

E' partito da Bologna il tour europeo di Robbie Williams in celebrazione dei suoi venticinque anni di carriera. Ecco cosa è successo.