Le loving

Le Loving, tre Soprano in concerto al Teatro Totò

Le loving

Domenica 22 marzo protagoniste al Teatro Totò di via Frediano Cavara saranno Le Loving (I 3 Soprani), un progetto musicale ideato dal maestro Antonello Cascone che ha unito tre vocalità dai colori e dai timbri differenti.

In scaletta classici napoletani ed evergreen nazionali ed internazionali orchestrati dallo stesso maestro Cascone, già arrangiatore di Andrea Bocelli.
I 3 Soprani, Dorothy Manzo, Anna Picerno e Antonia Terracciano, il 7 agosto scorso a Ischia in occasione del “Premio Ugo Calise” hanno duettato con Andrea Bocelli accompagnate al piano da Cascone.
Le tre artiste nel corso della serata saranno affiancate in scena da un’orchestra di venti elementi e saranno raggiunte sul palco anche da una serie di guest come: Antonello Rondi, Francesca Marini, Ciccio Merolla, Mario Rosini, Piero Mazzocchetti, Francesco Malapena, Antonio Murro, Lello Giulivo, Gino Rivieccio, Gianni Donzelli (Audio 2), Federico Salvatore, Fabrizio Fierro, Massimo Masiello. Con loro anche due cantanti emergenti: il baritono Marco Opromolla e il cantautore Michele Mirenna.
Nel corso della serata, condotta dall’attore Sasà Trapanese, ci saranno inoltre gli interventi di Mario Aterranno e di Peppe Lanzetta.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Gio Montana a Verissimo. Foto dal Web

Gio Montana: vivere di musica è il mio unico desiderio

Incontriamo Gio Montana, reduce dalle passate edizioni di "Amici di Maria De Filippi", che presenta il nuovo singolo, "L'ultima volta".

Paolo Vallesi

Paolo Vallesi: non sono mai andato via!

Un nuovo, doppio, lavoro all'attivo per l'artista Paolo Vallesi, che ci presenta brani di successo e che prende il titolo di "Io, Noi".

Rihanna - Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

Rihanna: Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show

L'artista internazionale Rihanna, ha pubblicato un trailer ufficiale che di Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.