Claudia Megrè - Tatuami

Tatuami di Claudia Megrè da esclusa a tormentone

tatuami

TATUAMI, il brano di Claudia Megrè, escluso dalla gara delle Nuove Proposte, è la colonna sonora dello spot Coconuda e già successo virale.

La cantante Claudia Megrè è già conosciuta al pubblico del piccolo schermo per la sua partecipazione “The Voice of Italy” dove ha fatto conoscere la sua voce e grida da rocker nel team di Piero Pelù, successivamente  a “Domenica In” e ora, a Sanremo, sebbene non dal palco dell’Ariston. Tatuami ha avuto moltissima visibilità grazie ai tanti passaggi pubblicitari. Il pezzo ha riscosso un successo virale, tanto da scalare la classifica di Itunes. Un grande traguardo per la Megrè, che succede ad Anna Tatangelo. La rossa a tutto rock, che nella copertina, firmata dal fotografo e video maker Thom Rever, si mostra vestita solo di tatoo continua a condividere sui social la sua gioia per il successo del suo brano. “Questa canzone e questo video parlano d’amore.

Perché l’amore è veramente Rock. Non ha etnia, colore, Credo, età, sesso, distanze e confini. Perché l’amore è libero e sempre lo sarà” ha dichiarato sulla sua pagina Facebook ufficiale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica