Mondo Marcio: Credo, la nuova hit che spacca

Mondo Marcio: Credo, la nuova hit che spacca

Il rapper milanese Mondo Marcio torna con un singolo intimo e potente, pronto a infiammare il palco dell’Allianz Club.

Ebbene sì, fan dell’hip hop, preparatevi a scatenarvi! Mondo Marcio è tornato con un nuovo singolo che promette di far tremare i muri: “Credo”. Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 14 marzo per Columbia Records / Sony Music Italia, questo brano è un vero e proprio pugno nello stomaco, un viaggio introspettivo che ci porta nel cuore dell’artista milanese.

Dopo il successo dei singoli “Città del Fumo pt.2” con Vale Pain, “Kerosene” con Tokyo e la riedizione del suo album d’esordio “Mondo Marcio”, l’artista torna a stupirci con una traccia che esplora il concetto di fede personale, le battaglie che combattiamo ogni giorno e le convinzioni che ci guidano in un mondo sempre più frammentato.

Un inno alla fede personale

“Credo” è un brano profondamente intimo, in cui Mondo Marcio mette a nudo la sua anima, aprendosi con una sincerità disarmante. Il titolo stesso è un’allusione al concetto di fede personale, un tema universale che tocca le corde di ognuno di noi.

“Già da piccolissimi ognuno di noi sceglie una causa più grande a cui legarsi per rendere sopportabile l’esistenza, un suo Credo che lo accompagna e definisce per tutta la vita, e quella è l’identità. E’ una traccia-manifesto, esprime al meglio il concetto di credo personale: le battaglie che ognuno di noi porta avanti”

Un sound potente e coinvolgente per Mondo Marcio

Prodotta da Gianluigi Fazio e Edwyn Roberts, “Credo” è un brano che colpisce per la sua potenza e il suo sound coinvolgente. Le rime di Mondo Marcio scorrono fluide e incisive, accompagnate da una base musicale che ti entra in testa e non ti lascia più.

Sabato 15 marzo, l’artista porterà la sua nuova hit sul palco dell’Allianz Club di Milano, in occasione dell’ottavo evento di The Art of Fighting, una delle più prestigiose riunioni di pugilato in Italia. Un’occasione imperdibile per ascoltare “Credo” dal vivo e lasciarsi travolgere dall’energia di Mondo Marcio.

Mondo Marcio: un’icona dell’hip hop italiano

Mondo Marcio è un’icona dell’hip hop italiano, uno dei primi artisti ad aver portato il genere al grande pubblico. Con il suo stile unico e le sue rime taglienti, ha conquistato il cuore di migliaia di fan, diventando un punto di riferimento per la scena rap italiana.

Nel corso della sua carriera, ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana, tra cui Mina, Caparezza, Emis Killa e Fabri Fibra. I suoi album hanno venduto oltre 150.000 copie e i suoi tour hanno fatto il tutto esaurito in tutta Italia e in Europa.

Nel 2024, Mondo Marcio è stato invitato da Esse Magazine per condurre “Link In Bio”, il primo format della piattaforma sull’attualità musicale italiana e internazionale. Ha inoltre collaborato con Shiva nella traccia “Sete” e con Heartman sulla traccia “Fai l’uomo”, ha pubblicato il singolo con Vale Pain “Citta del Fumo pt. 2” e la traccia “Kerosene” con Tokyo.

Appuntamento al Fabrique di Milano

E le sorprese non finiscono qui! Sabato 10 maggio, Mondo Marcio sarà protagonista di una data-evento al Fabrique di Milano, prodotta da Vivo Concerti. Un’occasione imperdibile per assistere a un concerto indimenticabile e celebrare la carriera di uno dei più grandi rapper italiani.

Potrebbe interessarti

La Niña

La Niña firma con Sugar Music e pubblica «Ràreche»

La Niña entra nel roster Sugar Music e pubblica «Ràreche», nuovo singolo con videoclip. Tour estivo tra festival italiani ed europei.

Melanie C

Melanie C al Pride Village di Padova: unica data italiana

Melanie C, storica Sporty Spice delle Spice Girls, sabato 4 luglio in DJ set al Pride Village di Padova: la sua unica data italiana.

Alberto Selly e Mena Pensa in Tocca l'Albicocca

Alberto Selly: Tocca l’albicocca, e l’estate cha cha cha

Il nuovo tormentone estivo del cantante napoletano Alberto Selly è a tutto ritmo e doppi sensi. Il titolo? Tocca l'albicocca!

Anna. Foto di Jacob Webster

Anna: ecco il tour nei Palasport

Prima dei palasport, Anna si esibirà live anche in alcune date estive ad agosto e settembre a Palermo, Monfalcone, Catania e Bari.

Tiziano Ferro. Foto di Jacopo Rossini

Tiziano Ferro: 25 anni di XDono con il tour live

Tiziano Ferro compie 25 anni di carriera: il tour "Stadi 26" e il nuovo album celebrano il debutto di XDono. Tutte le novità

Lollipop - Marta Falcone, Veronica Rubino e Marcella Ovani

Il ritorno delle Lollipop è “Say Now”

Incontro a tre con le Lollipop in occasione del ritorno alle scene e del nuovo singolo pubblicato lo scorso venerdì, ecco a voi "Say Now".

Lascia un commento