Coez è tornato con “Mal di te”

Coez è tornato con “Mal di te”

Il nuovo singolo di Coez è un viaggio introspettivo e sincero, tra sonorità anni ’90 e un tocco pop che racconta se stesso.

Coez è ufficialmente tornato sulla scena musicale con un nuovo singolo che promette di farci emozionare. “Mal di te“, uscito il 17 gennaio, segna l’inizio di un nuovo capitolo nella carriera del cantautore romano e rappresenta un ritorno alle sue radici più autentiche.

Un tuffo nel passato, con lo sguardo rivolto al futuro
Nel suo ultimo progetto discografico, Coez ci aveva portati in un viaggio aereo con “Volare”. Ora, con “Mal di te”, atterra con i piedi per terra, ma senza perdere di vista il cielo. “Questi ultimi anni sono stati un bel Volare, fra alti e bassi non ho mai perso la rotta. Si ritorna a terra con una nuova canzone, di quelle con le lacrime dentro”, ha dichiarato l’artista sui suoi social.

Il teaser del brano, ambientato in un aeroporto, è un chiaro riferimento a questo percorso e anticipa un sound che strizza l’occhio agli anni ’90, un periodo che ha fortemente influenzato la musica di Coez. Chitarre e pianoforte la fanno da padrone, creando un’atmosfera intima e coinvolgente, tipica del cantautorato pop italiano.

Un testo che parla al cuore
Il testo di “Mal di te”, scritto dallo stesso Coez e prodotto da Esseho e Valerio Smordoni, è un racconto intimo e sincero, capace di toccare le corde dell’emotività. Un brano in cui è facile immedesimarsi e ritrovarsi, un inno alla quotidianità e alle sue piccole grandi sfide.

Coez torna così a essere il portavoce di una generazione, raccontando storie semplici e vere, con un linguaggio diretto e senza filtri. Un artista che, nonostante i successi e la fama, è rimasto fedele a se stesso e alla sua musica.

Un nuovo inizio
Con “Mal di te”, Coez ci invita a intraprendere un nuovo viaggio insieme a lui, un viaggio introspettivo e sincero. Un viaggio che ci porterà a scoprire nuovi aspetti della sua personalità artistica e a riscoprire la bellezza della musica autentica.

Cosa ci riserverà il futuro? Lo scopriremo presto. Intanto, godiamoci questo nuovo singolo e prepariamoci a un anno ricco di sorprese.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Tony Colombo - Neomelodico

Tony Colombo presenta il nuovo singolo: Neomelodico

Arriva "Neomelodico", il nuovo singolo di Tony Colombo in uscita: un manifesto di orgoglio e identità contro i pregiudizi musicali.

Angelina Mango © Andrea Bianchera

Angelina Mango: un salto nella “Vita da adulti”

Esce il 16 ottobre Vita da adulti, il nuovo singolo di Angelina Mango. Scopri significato, produzione e dettagli del brano.

Malika Ayane e Cesare Cremonini © Pinterest

​Malika Ayane e Cesare Cremonini di nuovo insieme

Sarà una reunion d’amore (nel senso musicale) o mossa da classifica il nuovo duetto di Malika Ayane e Cesare Cremonini?

Gaia © Michele Perna

Gaia: Senz’allegria è il nuovo singolo

Gaia torna con il singolo Senz'allegria, in uscita il 16 ottobre in radio e digitale. Scopri il significato e i dettagli del brano.

Brunori SAS live © Francesco Prandoni

Dario Brunori al Teatro Arcimboldi: tour TuttoBeunori

Dario Brunori conquista Milano con TuttoBeunori: 17 canzoni, 10 monologhi e il grande teatro canzone agli Arcimboldi.

Jovanotti e Samurai Jay per Le foglie di te

Jovanotti con Samurai Jay in “Le foglie di te”

Jovanotti lancia la nuova versione di Le foglie di te con Samurai Jay. In radio, streaming e con un videoclip girato a New York.

Lascia un commento