Loredana Daniele a casa Sanremo

loredana daniele 2

Loredana Daniele, il prossimo 8 febbraio sarà a Casa Sanremo,  l’hospitality del Festival della Canzone Italiana, e nata da un’idea di Vincenzo Russolillo e Mauro Marino, firmata dal Consorzio Gruppo Eventi, ritorna al Palafiori dall’8 al 14 febbraio.

Il taglio del nastro di Casa Sanremo, in programma domenica 8 febbraio alle ore 18.00, è affidato ad una madrina d’eccezione: la showgirl Anna Falchi. Loredana Daniele, nipote dell’indimenticabile Pino, interverrà accanto alla Falchi alla cerimonia d’intitolazione di una  Sala all’artista recentemente scomparso a cui Loredana ha dedicato il suo primo disco. In serata, sempre domenica 8 febbraio,  alle 21.00 Loredana Daniele si esibirà in un live accompagnata dai suoi musicisti e  eseguirà alcuni brani del suo lavoro discografico “Loredana Daniele” presentato al pubblico e alla stampa lo scorso 26 gennaio. Nove brani pop di cui due in napoletano sono contenuti nel disco di Loredana  e da cui è tratto il brano “Campamme ppe ammore” on air in tutta Italia da dicembre 2014.

 

 

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Tommaso Stanzani - La cover di Flor de Luna

Tommaso Stanzani, la mia Flor de luna

Tommaso Stanzani, fra i protagonisti della scorsa edizione di "Amici", ci presenta il suo nuovo singolo dal titolo Flor de Luna.

Idoli K-Pop al Lollapalooza

Lollapalooza: successo per il K-Pop

Giunto alla sua trentunesima edizione, il Lollapalooza si è concluso al Festival di Chicago, dove ha impazzato il K-Pop.

Marco Masini. Foto di Stefania Brovetto

Marco Masini in tour per 30 anni di carriera

Il nuovo tour di Marco Masini, “T’innamorerai di noi – Oltre 30 anni insieme” partirà a Settembre 2022. Ecco le date da seguire.