Robbie Williams: una scimmia sullo schermo e un nuovo album

Robbie Williams: una scimmia sullo schermo e un nuovo album

Esce la colonna sonora di “Better Man”, il biopic che racconta la vita dell’artista Robbie Williams in modo del tutto originale.

Robbie Williams è pronto a conquistare nuovamente il pubblico, questa volta sul grande schermo e con un nuovo progetto musicale. Il 27 dicembre uscirà infatti in digitale “Better Man”, la colonna sonora ufficiale del film biografico omonimo che racconta la vita dell’artista britannico. Il film, diretto da Michael Gracey (“The Greatest Showman”), arriverà nelle sale cinematografiche il 1° gennaio 2025.

Una delle particolarità di “Better Man” è la rappresentazione di Robbie Williams come una scimmia in CGI per tutta la durata del film. Un’idea nata da una frase ricorrente dell’artista che, nel descrivere le sue performance, si definiva spesso una “scimmia”. Gracey, affascinato da questa auto-descrizione, ha deciso di renderla parte integrante del film, offrendo uno sguardo unico e ironico sulla vita e la carriera di Williams.

Per i fan più accaniti, c’è un’ulteriore sorpresa: chi pre-ordinerà l’album “Better Man” dall’official store entro il 12 novembre avrà accesso anticipato al prossimo tour di Robbie in UK e Europa. Un’opportunità imperdibile per assistere ai concerti di uno degli artisti più amati e influenti della musica pop contemporanea.

Il biopic “Better Man” ripercorre le tappe fondamentali della carriera di Robbie Williams, dalla sua infanzia alla fama mondiale raggiunta con i Take That e come solista. Il film esplora le sfide affrontate dall’artista, il suo successo e la sua costante ricerca di autenticità.

Robbie Williams, con i suoi numerosi record e riconoscimenti, è una delle figure più iconiche della musica mondiale. A luglio ha tenuto un concerto sold out all’Hyde Park di Londra, dimostrando ancora una volta il suo enorme appeal sul pubblico.

“Better Man” si preannuncia come un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Robbie Williams e del cinema. Un’occasione per scoprire nuovi aspetti della personalità di un artista che continua a sorprendere e a emozionare.

Potrebbe interessarti

Patty Pravo. Foto di Matteo Pavone

Patty Pravo: 60 anni di carriera tra Sanremo e l’album Opera

Patty Pravo celebra 60 anni di carriera con il nuovo album "Opera", il Festival di Sanremo e un tour nei musei e nei teatri italiani.

Claudio Bondatti sul set di Fazenda. Una terra due sogni

Fazenda: ritorno alle radici nel Salento di Claudio Bondatti

Abbiamo fatto un salto sul set di Fazenda e una chiacchierata con Claudio Bondatti, da Mister Bello d'Italia al suo ruolo nel film.

Ghost e Pretty Woman

San Valentino: il ritorno dei cult al cinema

The Space Cinema celebra San Valentino con il ritorno in sala di Pretty Woman e Ghost. Date, dettagli e trend del cinema romantico.

Stefano Mordini sul set di La Lezione con Matilda De Angelis e Stefano Accorsi

La Lezione: thriller legale tra stalking e verità

Matilda De Angelis e Stefano Accorsi in La Lezione. Il thriller di Stefano Mordini indaga il confine tra colpa e ossessione.

Tony Colombo in studio di registrazione

Tony Colombo: arriva il nuovo album

Tony Colombo lancia il nuovo album: Predestinato: ecco i dettagli, gli autori, i musicisti e le date del prossimo in-store tour.

Anson Boon in Good Boy

Good Boy: Jan Komasa e il thriller sulla rieducazione forzata

Al cinema Good Boy di Jan Komasa. Un thriller psicologico con Stephen Graham sulla libertà e i confini oscuri della cura familiare.

Lascia un commento