Tiziano Ferro ed Elodie insieme in “Feeling”
Due icone della musica italiana, Tiziano Ferro ed Elodie, uniscono le forze per un brano R&B, Feeling: sicuramente un nuovo tormentone.
Tiziano Ferro ed Elodie, due dei nomi più importanti della musica italiana contemporanea, svelano oggi il loro nuovo singolo: “Feeling”. Un duetto esplosivo che fonde le sonorità R&B con un testo intenso e profondo, pronto a conquistare le radio e le classifiche.
Il brano, prodotto da Golden Years, è un vero e proprio viaggio emotivo che esplora le diverse sfumature di una relazione complessa. Tiziano Ferro e Elodie regalano al pubblico un’interpretazione coinvolgente, in cui le loro voci si intrecciano alla perfezione. “Questo brano esplora la psicologia umana. Il feeling è quella scintilla istintiva che ci guida. La canzone rappresenta una sorta di esplorazione profonda di una situazione complessa”, spiega Tiziano. Elodie aggiunge: “Racconta di fragilità che ci danno tridimensionalità, che danno forza se le accogli”.
Feeling: un incontro tra due generazioni
La collaborazione tra Tiziano Ferro ed Elodie rappresenta un incontro tra due generazioni che hanno rivoluzionato il panorama musicale italiano. Tiziano, considerato uno dei pionieri dell’R&B nel nostro Paese, ha portato questo genere nel mainstream, mentre Elodie, con la sua energia e la sua versatilità, ha dato il via a una nuova era del pop al femminile.
Progetti in vista per Tiziano Ferro ed Elodie
Entrambe le star sono impegnate in numerosi progetti. Elodie, oltre a questo nuovo singolo, sta lavorando al suo nuovo album e si prepara a due grandi concerti negli stadi: l’8 giugno 2025 allo Stadio San Siro di Milano e il 12 giugno 2025 allo Stadio Maradona di Napoli. Tiziano Ferro, dopo il successo del suo ultimo tour negli stadi e la pubblicazione del suo primo romanzo, torna sulla scena musicale con questo nuovo duetto che promette di essere uno dei tormentoni dell’autunno.
“Feeling” sarà disponibile in radio e sulle piattaforme digitali a partire da venerdì 8 novembre. In contemporanea, verrà pubblicato anche il videoclip ufficiale, che promette di essere un vero e proprio spettacolo visivo.