Alanis Morissette in tour mondiale con 3 tappe italiane

Alanis Morisette live. Foto da Facebook

Alanis Morissette in tour mondiale con 3 tappe italiane

L’icona del rock Alanis Morissette, annuncia le tre date italiane del tour mondiale 2025 e celebra i 30 anni di “Jagged Little Pill”.

Una prossima estate indimenticabile si prospetta per gli amanti del rock alternativo italiano: Alanis Morissette, l’iconica cantautrice canadese, ha annunciato le uniche tre date italiane del suo attesissimo tour mondiale del 2025.

L’appuntamento italiano di Alanis Morisette

I concerti si terranno il 22 giugno nella suggestiva cornice di Villa Manin a Codroipo (Udine), il 23 Luglio per il Lucca Summer Festival ed il 24 Luglio a Roma all’Auditorium Parco della Musica

Dopo il trionfale “Triple Moon Tour” che ha incantato il Nord America, vendendo oltre mezzo milione di biglietti, Alanis è pronta a conquistare l’Europa. Il tour 2025 sarà un’occasione unica per celebrare i 30 anni di “Jagged Little Pill”, l’album che l’ha consacrata a star mondiale, e per rivivere dal vivo i suoi più grandi successi come “Ironic”, “You Oughta Know” e “Hand in My Pocket”. Ma non solo: lo show sarà anche un’opportunità per scoprire l’evoluzione artistica di Alanis, che negli anni ha continuato a sperimentare e a rinnovarsi, rimanendo sempre fedele alla sua autenticità.

L’evento del 22 giugno si inserisce nel ricco programma di “GO! 2025&FRIENDS”, la rassegna culturale e musicale che arricchisce la proposta della Capitale europea della Cultura in tutta la regione Friuli Venezia Giulia, quello del 23 Luglio abbraccerà Piazza Napoleone, mentre quello del 24 Luglio rafforza i grandi eventi della Capitale.

Un’icona senza tempo

Con una carriera che dura da oltre trent’anni, Alanis Morissette ha lasciato un’impronta indelebile nel panorama musicale mondiale. La sua musica, caratterizzata da testi introspettivi e melodie potenti, ha ispirato generazioni di artisti e continua a emozionare milioni di fan in tutto il mondo.

Lascia un commento