Annalisa è pronta a far vibrare ancora una volta l’Italia con il suo straordinario talento. Giovedì 5 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’attesissimo concerto-evento “Annalisa – Tutti in Arena“.
Un’occasione unica per rivivere le emozioni di un live indimenticabile, quello tenutosi lo scorso 14 maggio all’Arena di Verona e sold out in pochissimo tempo.
Un viaggio emozionale tra musica e spettacolo
Sul palco, insieme ad Annalisa Scarrone, una parata di stelle della musica italiana: Elisa, Giorgia, Tananai, Irama ed Ernia. Un mix esplosivo di voci e stili che promette di regalare al pubblico serate indimenticabili. Ma non finisce qui: coreografie avvolgenti, effetti speciali all’avanguardia e un allestimento scenico di grande impatto visivo renderanno lo show un vero e proprio spettacolo. Accompagnano Annalisa i suoi musicisti di sempre: Daniel Bestonzo (keyboards & synthesizers), che ha curato anche la direzione musicale dello spettacolo, Gianni Pastorino (keyboards & synthesizers) e Dario Panza (Drums & electronic pads). Inoltre, dodici ballerini, diretti da Simone Baroni, si mescolano attraverso avvolgenti coreografie alle sonorità dell’artista, determinandone l’intensità e la potenza.
Numeri da record e un successo senza precedenti
Annalisa è senza dubbio una delle artiste più amate e apprezzate del panorama musicale italiano. I numeri parlano chiaro: oltre 200.000 biglietti venduti, 46 dischi di platino e 12 d’oro nel 2024, il singolo “Sinceramente” e l’album “E poi siamo finiti nel vortice” ai vertici delle classifiche. Un successo che la consacra come la donna più certificata dell’anno.
Un’artista completa e versatile
La cantautrice ligure ha dimostrato di sapersi reinventare continuamente, senza mai tradire la sua essenza. Con la sua voce potente e la sua energia contagiosa, Annalisa ha conquistato il cuore di milioni di fan. E questo concerto-evento è la conferma definitiva del suo talento.
Ricordiamo che il suo ultimo singolo con Tananai “Storie Brevi” è ai vertici della classifica ufficiale Fimi /Gfk e nell’airplay radiofonico.