Bianca Atzei per Discoteca
Bianca Atzei

Discoteca: Bianca Atzei torna alle origini

La regina del pop italiano Bianca Atzei è pronta a farci ballare con il suo nuovo singolo “Discoteca“, in uscita in radio e su tutte le piattaforme digitali.

Un brano irresistibile prodotto da Diego Calvetti che strizza l’occhio alle sonorità degli anni ’80, in un emozionante omaggio a hit leggendarie come “Sweet Dreams” degli Eurythmics.

Un tuffo nel passato per ritrovare la spensieratezza

Chiudendo gli occhi, le note di “Discoteca” ci trasportano in una discoteca anni ’80: una mirror ball al centro della pista, fumo, divanetti e luci strobo creano un’atmosfera magica dove lasciarsi andare al ritmo travolgente della musica.

Bianca Atzei racconta: “Prendo fiato, mi allontano. Ho voglia di me, tutto il resto mi stressa… Con Discoteca sono tornata alla spensieratezza delle mie serate trascorse a ballare lontana da ogni tipo di preoccupazione.”

Un inno alla leggerezza e alla nostalgia

L’artista milanese, nata proprio negli anni ’80, ha voluto omaggiare un periodo che l’ha segnata musicalmente e non solo. “La musica di quel periodo mi è entrata dentro sin da bambina, certe canzoni crescono dentro di te, fanno parte di te e le riascolti sempre con piacere e un brivido di nostalgia anche per il resto della tua vita.”

“Discoteca” anticipa il nuovo album

Il brano è solo un assaggio del nuovo album in studio di Bianca Atzei, in arrivo a maggio. Un disco che promette di essere ricco di sorprese e di emozioni, dove la musica si mescola con la nostalgia e la voglia di vivere con leggerezza.

Bianca Atzei è pronta a conquistare le classifiche e a farci ballare con la sua “Discoteca”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento