Music Summer Festival 2013

Music Summer Festival, prima edizione

La prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live partita ieri sera sta già riscuotendo grandissimo successo di pubblico. Lo show condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico con Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5 ha aperto i battenti ieri in Piazza del Popolo a Roma e vede sul palco artisti della musica italiana e internazionale.

Music Summer Festival 2013

I giovani che si alternano sul palco sono Bianca Atzei, Alessandro Casillo, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. A questi si aggiungono i big della canzone: Biagio Antonacci, Annalisa, Mario Biondi, Alex Britti, Marco Carta, Simone Cristicchi, Pino Daniele, Cristiano De Andre’, Francesco De Gregori,Raphael Gualazzi, Emis Killa, Emma, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Moda’, Simona Molinari, Moreno, Gianna Nannini, Neffa, Negrita, Nek, Nesli, Giuliano Palma, Gue’ Pequeno, Max Pezzali, Pooh, Eros Ramazzotti – Nicole Scherzinger, Francesco Renga, Enrico Ruggeri, Francesco Sarcina, Stadio, Antonello Venditti e Zucchero.

Per chi non può essere in Piazza con i propri beniamini, potrà vederli in TV da giovedi 4 Luglio per 4 settimane in prima serata su Canale 5 su RTL 102.5.

AGGIORNAMENTO: Il Coca-Cola Summer Festival è un concerto gratuito che si svolge a Roma in Piazza del Popolo, organizzato dalla Fascino di Maria De Filippi e trasmesso in diretta da RTL 102.5 e in tv in differita su Canale 5. Giunto alla quarta edizione per l’anno 2016, l’attuale sponsor ufficiale è la Coca-Cola, che dal 2014 ha sostituito il noto marchio d’abbigliamento Tezenis (per il 2013), portando così alla rinominazione del programma (precedentemente Music Summer Festival – Tezenis Live).

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento