
Torna la moda a Crispano domenica 5 Ottobre per la nuova edizione di “Crispano…in Moda”, evento di moda organizzato dal direttore artistico Michele Trasparente nell’ambito della rassegna “Ottobre in villa”, con la collaborazione con i gestori della struttura, Vincenzo e Luigi.
Sul palco allestito nella villa comunale, a partire dalle ore 19, sfileranno la top Mina Muscariello, insieme alle note modelle Sonia Laezza, Letizia Gandhi, Marianna Vertola, Chatrin Ponticelli, Miriam Lanzetta, Alexandra Siniscalchi, Luana Montano e Raffaella Abete con abiti firmati delle ditte locali.
A presentare la serata Anthony Palmieri, con le coreografie curate da Mariangela Trasparente. Finale con il cabarettista napoletano Gianluca Manzieri.