Mina Muscariello
La modella Mina Muscariello

Crispano in moda 2014

Mina Muscariello
La modella Mina Muscariello

Torna la moda a Crispano domenica 5 Ottobre per la nuova edizione di “Crispano…in Moda”, evento di moda organizzato dal direttore artistico Michele Trasparente nell’ambito della rassegna “Ottobre in villa”, con la collaborazione con i gestori della struttura, Vincenzo e Luigi.

Sul palco allestito nella villa comunale, a partire dalle ore 19, sfileranno la top Mina Muscariello, insieme alle note modelle Sonia Laezza, Letizia Gandhi, Marianna Vertola, Chatrin Ponticelli, Miriam Lanzetta, Alexandra Siniscalchi, Luana Montano e Raffaella Abete con abiti firmati delle ditte locali.

A presentare la serata Anthony Palmieri, con le coreografie curate da Mariangela Trasparente. Finale con il cabarettista napoletano Gianluca Manzieri.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Pochette uomo

Tutto quello che c’è da sapere sulla pochette uomo

Simbolo di eleganza e charme, la pochette uomo conferisce uno stile formale e raffinato adatto in ogni occasione. Come usarla?

Anelli da uomo

Anelli da uomo: dimmi come li indossi e ti dirò chi sei

Gli anelli da uomo con precisi significati, che vengono indossati spesso dagli uomini più sexy e affascinanti dello spettacolo.

Profumi da donna

Profumi da donna: la top 3 da provare almeno una volta

L'enorme varietà di fragranze esistenti nei profumi da donna in commercio, dà modo di soddisfare chiunque circa la propria preferenza.

Lascia un commento