Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik
Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik

Victoria Torlonia: una collezione ispirata alla natura

Si avvicina Altaroma, appuntamento importante per il mondo della moda, ed ecco che Victoria Torlonia, in questa occasione, presenta la sua nuova collezione.

Parliamo di una proposta in cui racconta se stessa e la sua visione della vita grazie a ispirazioni provenienti dal mondo della natura, in particolar modo dai fiori, paesaggi incastonati da una palette di cieli, dalle albe ai tramonti, sino ai bagliori lunari. La designer crea una capsule ispirata al pianeta e all’importanza della sua salvaguardia.

Nasce così la collezione Natura, presentata con due appuntamenti nella settimana di Altaroma , il primo giovedì 18 febbraio in versione digitale attraverso la proiezione del video in live streaming “My fashion Dream” e il secondo , in forma privata ed esperienziale, a Roma in collaborazione con Antonella Ferrari , Presidente dell’Associazione no profit Feel.

La collezione Natura è composta da capi su misura con il fine di evitare sprechi e usando tessuti poco inquinanti senza però mai tralasciare la grande tradizione artigianale sartoriale italiana grazie a ricami artigianali e dando vita a creazioni uniche, ricche di dettagli.

Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik
Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik

Agli appuntamenti privati e in piena regolamentazione di sicurezza hanno partecipato singolarmente alla presentazione esperienziale attrici e influencer come Anna Safroncik, Elisabetta Pellini, Enrica Pintore, Giulia Elettra Gorietti, Catrinel Marlon e Pamela Camassa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento