Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik
Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik

Victoria Torlonia: una collezione ispirata alla natura

Si avvicina Altaroma, appuntamento importante per il mondo della moda, ed ecco che Victoria Torlonia, in questa occasione, presenta la sua nuova collezione.

Parliamo di una proposta in cui racconta se stessa e la sua visione della vita grazie a ispirazioni provenienti dal mondo della natura, in particolar modo dai fiori, paesaggi incastonati da una palette di cieli, dalle albe ai tramonti, sino ai bagliori lunari. La designer crea una capsule ispirata al pianeta e all’importanza della sua salvaguardia.

Nasce così la collezione Natura, presentata con due appuntamenti nella settimana di Altaroma , il primo giovedì 18 febbraio in versione digitale attraverso la proiezione del video in live streaming “My fashion Dream” e il secondo , in forma privata ed esperienziale, a Roma in collaborazione con Antonella Ferrari , Presidente dell’Associazione no profit Feel.

La collezione Natura è composta da capi su misura con il fine di evitare sprechi e usando tessuti poco inquinanti senza però mai tralasciare la grande tradizione artigianale sartoriale italiana grazie a ricami artigianali e dando vita a creazioni uniche, ricche di dettagli.

Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik
Catrinel Marlon, Victoria Torlonia ed Anna Safroncik

Agli appuntamenti privati e in piena regolamentazione di sicurezza hanno partecipato singolarmente alla presentazione esperienziale attrici e influencer come Anna Safroncik, Elisabetta Pellini, Enrica Pintore, Giulia Elettra Gorietti, Catrinel Marlon e Pamela Camassa.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

5 consigli per arredare al meglio casa nuova. Foto dal Web

5 consigli per arredare al meglio casa nuova

Oggi parliamo di casa e dell’entusiasmo di un posto nuovo dove abitare e vi diamo 5 consigli per arredarlo al meglio.

Martina Troni

Martina Troni: il cinema, una bellissima scoperta!

Martina Troni è da anni una nota modella internazionale, ed la intervistiamo per farci raccontare del suo mondo.

Donna e Uomo in sala giochi con dress code differenti. Foto dal Web di Anna Shvets

Dress code perfetto (lui e lei) per una serata in sala gioco

La moda influenza la nostra vita, i dress code che indossiamo ci identificano. Ma come vestirsi per una serata in sala gioco in due?

Lascia un commento