Collezione Autunno-Inverno 2020-21 di HIGH Everyday Couture
Collezione Autunno-Inverno 2020-21 di HIGH Everyday Couture

Le novità della collezione autunno-inverno di HIGH Everyday Couture

Il termine del periodo estivo e delle vacanze porta con sé una voglia di cambiare atteggiamento, guardare al futuro con ottimismo e con una forte voglia di ripartire.

Collezione Autunno/Inverno 2020/21 di HIGH Everyday Couture

Con l’arrivo dell’autunno e delle temperature più fredde, il modo migliore per dare un tocco di novità è rinnovare il proprio guardaroba, attraverso i capi della Collezione Autunno Inverno HIGH Everyday Couture.

Esperienza e tradizione

Fondata nel 2007, HIGH Everyday Couture mette al centro la cura del prodotto, sviluppato interamente a mano fino all’ultimo dettaglio. Dal concetto al risultato finale, il brand HIGH Everyday Couture è diventato un simbolo del made in Italy, una tradizione di buon gusto che si è evoluta con la creazione di diverse linee dedicate a tutte le esigenze. Se infatti la linea HIGH Blue è il punto di riferimento per chi cerchi le tonalità blu perfette nei denim e nei tessuti naturali sottoposti ai trattamenti più moderni, HIGH Knit combina sintetico e naturale per creare materiali ideali per la maglieria più audace, tessuti con stretch e jersey per chi vuole distinguersi senza perdere la propria eleganza.

Collezione Autunno/Inverno 2020/21 di HIGH Everyday Couture

Uno stile più pratico è invece il cavallo di battaglia di HIGH Use, la cui idea parte da una linea di vestiario che si ispiri agli abbigliamenti di lavoro e alle uniformi. AGender rappresenta infine la risposta di HIGH a una società in evoluzione, in cui la moda non ha più una effigie specifica per uomo o donna, ma risulta ideale qualunque sia il genere in cui ci si riconosce.

Collezione Autunno/Inverno 2020/21 di HIGH Everyday Couture

La Collezione autunno-inverno 2020

La Collezione Autunno Inverno HIGH Everyday Couture si rivolge a chi è indipendente, sicura di sé e pronta a fare una scelta di stile, con una linea di abiti sofisticati e utili. Il gessato diventa un simbolo di questa scelta, un’eleganza intramontabile che si espone nella linea HIGH Tech, ma affacciandosi anche nella linea AGender nei suoi pantaloni con cuciture incrociate, con l’obiettivo di imporsi nell’ambito lavorativo.

Collezione Autunno/Inverno 2020/21 di HIGH Everyday Couture

Camicie e top in raso tecnico sono invece presentate in diversi colori, dagli immancabili nero e blue navy fino alle tinte verde chartreuse e ciclamino per la donna che voglia esprimere la propria creatività e indipendenza. Gli abiti non possono mancare e l’evoluzione artistica in questo caso viene tenuta a bada con una linea che presenta una estrosa camicia-tunica in georgette nera e un abito midi con una stampa a “pennellate” in bianco e nero, tra i tanti.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento