Fur Christmas Show a Palazzo Caracciolo

Successo per il Fur Christmas Show a Palazzo Caracciolo

Una luce speciale proveniva dallo storico Palazzo Caracciolo di Torella per il Fur Christmas Show da Sherì.

Fur Christmas Show a Palazzo Caracciolo

Un evento dai contorni magici a cui in tantissimi hanno partecipato ammirando le creazioni made in Italy, in un ambiente futuristico tra pilastri e mattoni a vista erano esposti importanti capi di zibellino, giacche di cincillà con e senza cappuccio in diverse varianti colore, tantissimi modelli di visone come gilet, giacche e cappotti con e senza cappuccio proposti in diverse colorazioni , altrettanti modelli di volpe disponibili in diverse lavorazioni e colori. Scarpe con rifiniture in visone, dai sandali al décolleté, alle ciabatte fino agli stivali.

Grande spazio anche agli abbinamenti lana e pelliccia con cappotti e mantelle in cashmere e lana rifiniti con guarnizioni in pelliccia. Tra gli accessori, le borse declinate in vari modelli e colori, pochette-marsupio, shopper, secchielli e handbags. Tra i best seller, il cappuccio-scaldacollo in lana bordato in pelliccia disponibili in 10 varianti di colore.

Al centro dell’evento Fur Christmas Show e sulle note di Pon de Replay di Rihanna, la sfilata della collezione Fall Winter 2019/20 caratterizzata da capi esclusivi e pezzi unici del brand.

Tra gli ospiti, l’attrice Marjo Berasategui, Alessandra Cappiello, Edoardo Trotta e Cristiana Galli, Lucio Giordano e Maria Teresa Ferrari, Riccardo e Tiziana Di Gennaro, Antonio e Martina Gallotti, Tonia Tramontano, Nicole Vitelli, Andrea Aversa e Sveva Scalvenzi, Marco Cerrone e Sofia Thomaidou, Eleonora Ruffo, Elena Bocciardo, Marco GUarracino e Stefania Persico, Gabriella Persico, Giuseppe Monarca e Francesca Fiorentino, Luca e Alessandra Maione, Marco e Annalisa Dello Russo, Mirko e Germana, Pierluigi Nobile, Ciro e Giulia Polverino, Sefano e Ingrid De Falco, Valerio e Annachiara Campobasso, Carlo Andrea e Tullia Iavazzo, Pina Gentile e Kikka Misso Gentile, Stefania Sorace, Giosuè di Fulco, Diego di Flora, Paola Maione, Elisabetta del Guercio, Antonella Esposito, Viviana Racconto, Luciana Fiorillo, Claudia Catapano, Daria di Bellucci, Bianca Annecchino, Fulvio de Simone, Maurizia Mauriello, Fiorenza Serra, Brunella Grimaldi, Silvia Crucioli e Patti Spasiano.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento