Alessia Casiere sfila per Korn Taylor
Alessia Casiere sfila per Korn Taylor

A Roma il fashion show di Korn Taylor

Un evento che ha unito gli abiti colorati, dal gusto frizzante e brioso come nello stile classico di Korn Taylor, tenutosi sotto gli occhi degli spettatori romani dell’Opera Relax.

Qui hanno sfilato davanti agli sguardi dei presenti e ai loro entusiastici applausi dando vita ad un serata che ha coniugato il fashion e lo show. Al centro della scena la protagonista Alessia Casiere, modella ufficiale di Korn Taylor.

Alessia Casiere sfila per Korn Taylor
Alessia Casiere sfila per Korn Taylor

La bella e talentuosa Alessia ha curato anche il portamento dei modelli e delle modelle che hanno partecipato alla sfilata Grand Fashion Show, alcuni dei quali erano giovanissimi.

I baby modelli si sono fatti valere ed hanno dimostrato di avere già tanto talento, primo fra tutti, arrivato da Londra Ambasador Vlad Vatavu, undici anni, che fila da quando era ancora più piccolissimo. Ma la più giovane di tutti è stata la baby modella Tiziana, due anni soltanto e le idee già molto chiare. Ha deciso, infatti, che quando crescerà vorrà rimanere nell’ambito professionale della moda. Ogni modello ha sfilato indossando tre capi firmati da Korn Taylor, lo stilista filippino nato a Balayan, Batangas, in una famiglia composta da sette fratelli e quattro sorelle (qualche mese fa vi parlammo dei casting tenutisi per questo evento).

Appassionato di moda fin da ragazzino, nonostante i problemi economici, Taylor ha iniziato a disegnare e realizzare abiti per le bambole, per poi trasferirsi a Milano nel 2009 e fare il grande salto nell’ambiente della moda ove sta riscuotendo grandissime soddisfazioni e si sta facendo notare.

Alla sfilata, alla quale ha fatto seguito una ricca apericena, erano presenti tra gli altri l’attrice Sabrina Tutone e la modella Elisabetta Viaggi. Ad animare la serata le note del DJ Xavier Dorian Couto Perez e Andrea Quero.

L’evento è stato chiuso dal sontuoso party di compleanno di Alessia Casiere, alla quale è stata dedicata una torta con un particolare design che rappresentava il suo volto e un allegro brindisi con tante bollicine.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento