Per la presentazione della nuova collezione di My Style Bags, tanti ospiti e VIP tra brindisi, dolci proposte e sorrisi a Napoli. Definite come le ciliegie, lo slogan della serata è stato “My Style Bags, l’una tira l’altra“.
Così è stato in occasione dell’evento Be My Personal Bag di presentazione della nuova collezione con personalizzazione delle iniziali in omaggio dove il traffico si è fermato a Chiaia a causa di abbaglianti borse, borsoni, tracolle, zaini, pochette in varie tinte e fantasie che richiamavano l’attenzione del pubblico.
Uno street style mob a cui in tantissimi hanno partecipato curiosando nel mondo delle borse dell’azienda milanese e scovando la propria preferita da personalizzare con il ricamo di iniziali, nomi o loghi. Nata dalla collaborazione di Lorenza e Giuseppe Bellora con Stefano Donadel Campbell, My Style Bags ha investito nel made in Italy realizzando un prodotto dal design raffinato, rifinito nei dettagli e realizzato con materiali di qualità.
La personalizzazione con il ricamo, capace di valorizzare stile e personalità, è il must che rende gli accessori esclusivi.
Tra un cincin e l’altro e un assaggio di prelibatezze e sfogliatelle, clienti e amiche hanno fatto le loro scelte posando sorridenti per gli scatti di Romolo Pizi e trascorrendo così un pomeriggio piacevole di shopping della collezione Fall Winter 2019/2020.
Tra le ospiti spiccava l’attrice Cristina Donadio, Floriana De Martino e Luisa Esposito volti noti di Made in Sud, la blogger Fashion Dea e tanti altri tra cui Giordana De Cesare, Caterina Margarita, Fabiana Gangemi, Gloria d’Avino, Monica Cimmino, Francesca Frendo, Barbara Mustilli, Alessandra Menditto, Simona Keller, Giuliano Cuomo, Luciana Fiorillo, Lula Carratelli, Serena De Simone, Cristina Cennamo, Roberta Fusco, Chiara Minoja, Paola De Simone, Gabriella de Georgio, Fabrizia Cesario, Annamaria Curcio, Mary De Pompeis e Veronica Pinto.