Un momento che evoca Mary Poppins a Spose Sotto le stelle 2019
Un momento che evoca Mary Poppins a Spose Sotto le stelle 2019. Foto da Ufficio Stampa

Spose Sotto le stelle 2019

Oggi vi raccontiamo di Spose Sotto le stelle 2019, che ha trasformato la Chiesa della Madonna della Libera di Aquino in una favola, ricoprendola di fiori.

L’edizione numero 21 ha incantato il pubblico del territorio ciociaro che ha mostrato di vantare veri e propri artisti nel settore della moda. Ad aprire la serata sono state 30 Mary Poppins arrivate direttamente da Anagni dalla scuola di danza Blue Fitness di Annarita Pontecorvo.

Un momento che evoca Mary Poppins a Spose Sotto le stelle 2019
Un momento che evoca Mary Poppins a Spose Sotto le stelle 2019. Foto da Ufficio Stampa

Accanto ad Aurora Folcarelli per la presentazione quest’anno ha esordito il modello e conduttore di Rai Due Daniele Abbafati. Sono stati loro ad accogliere gli ospiti ed a presentare le collezioni degli atelier del 2020.
A spendere parole significative per chi da 21 anni organizza l’evento, la famiglia Magnapera è stato il sindaco di Aquino Libero Mazzaroppi, ricordando i valori che contraddistinguono questa famiglia da 41 anni sul territorio con la loro TV, Teleuniverso.

Presente anche il Presidente del Consiglio Regionale Mauro Buschini.

Durante la serata sono stati premiati tutti coloro che danno vita a Spose Sotto le stelle 2019, le stiliste, coloro che curano il look delle modelle e presentano la moda della prossima stagione.

E poi un omaggio alla bellezza maschile, a sfilare Simone Poccia, modello di Formia reduce dall’esperienza del Grande Fratello VIP 2018. Per le telespettatrici più affezionate de “L’onore e il rispetto” uno degli attori Claudio Bondatti, Ferentinate.

La voce di Carla Arciero, sorprano di San Giorgio a Liri ha lasciato tutti senza fiato, a lei è stata affidata la chiusura della manifestazione con una canzone dedicata all’amore, un classico della musica napoletana: O’ surdato ‘nnam murato. L’appuntamento è al prossimo anno con “Spose Sotto Le Stelle 2020”, edizione numero 22.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento