Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo 2019

Le stelle della moda nel cinquecentesco Caracciolo

Le Stelle della Moda giunge alla sesta edizione. L’happening ideato da Ludovico Lieto, direttore di Visivo Comunicazione, che unisce abilmente la moda alle eccellenze del territorio con un tocco glamour.

Le stelle della moda a Palazzo Caracciolo 2019

Un evento esclusivo che si svolgerà nel cuore di Napoli, negli spazi del giardino e dell’incantevole chiostro cinquecentesco di Palazzo Caracciolo, punto di riferimento per la città, un polo d’attrazione per eventi raffinati ad alto contenuto culturale.

La serata evento Le stelle della moda

La sfilata inizierà con la presentazione delle linee cerimonia, sera e red carpet della collezione primavera/estate 2020 al femminile, con capi di classe interamente disegnati e realizzati in Italia dalla manifattura tradizionale napoletana. Mentre per l’uomo vedremo in passerella una raffinata sartoria di grande prestigio e un’eccellenza per l’artigianato Made in Italy.

L’evento condotto da Gaetano Gaudiero proseguirà con la presentazione delle nuove creazioni che prendono forma in apprezzatissimi gioielli, completamente artigianali che uniscono metalli preziosi, perle naturali e pietre dure. Per gli assessori saranno protagoniste le nuove tendenze del mondo eyewear con i brand selezionati.

Grande stile anche nel look delle modelle con la creatività di Team Leo per le acconciature e dell’Accademia di Trucco Liliana Paduano per il make-up.
Ad aprire l’evento un’esposizione di prestigiose auto di lusso, che per l’occasione mostrerà al pubblico dei modelli di punta Rolls Royes e Lamborghini.

La sfilata sarà preceduta da un cocktail party in giardino a cura della chef Sabrina Russo che proporrà dei fantasiosi finger food gourmet accompagnati dalle bollicine dell’azienda vinicola Sorrentino che produce un vino dalle origini leggendarie alle falde del Vesuvio.
Degustazione golosa a cura della rinomata pasticceria Capriccio.

La Gazzetta dello Spettacolo sarà presente all’evento per raccontarvi l’evento e svelarvi i brand che rendono questa serata particolare e unica.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento