Hoas Days Torino
Hoas Days Torino. Foto da Facebook

Torino e la moda in un party

Oggi parliamo di Torino, la capitale piemontese, che si si veste di eleganza e raffinatezza per un prestigioso evento.

Torino torna così ad essere Capitale della moda. Non succedeva dagli anni ’50, quando il capoluogo piemontese tenne a battesimo le primissime sfilate, per poi passare il testimone a Firenze, Roma e successivamente a Milano.

Hoas Days Torino
Hoas Days Torino. Foto da Facebook

Dal 22 al 25 maggio quattro intensi giorni di defilè, presentazioni, ricevimenti animeranno le giornate di HOAS – History Of A Style.

Ospitata nei faraonici saloni dell’OGR, la manifestazione tende a raccontare la vita, la carriera e le peculiarità di quattro grandi firme: Eleventy, Bagutta, Tom Reble, Carlo Pignatelli.

Il tutto sarà possibile grazie a un percorso che si snocciolerà attraverso diverse sale, in cui sarà possibile osservare alcuni video multimediali, le immagini più rappresentative e le manifatture sartoriali di ogni maison.

Per chiudere poi le giornate, avranno luogo: una prestigiosa sfilata del brand e un vip party di conclusione.

Ancora non si conoscono gli aspetti salienti di questo originalissimo fashion event, ma c’è da scommettere che attirerà l’attenzione del pubblico e dei media.

Anche perchè è un evento ad alto tasso di vip, se così si può dire. Ci saranno infatti tantissimi volti noti: Roberto Farnesi, Alessia Ventura, Mario Ermito, Fabio De Vivo, Mattia Narducci, Roberta Bonanno, Tommaso Zorzi, Stefano Sala, Francesco Ferdinandi, Benedetta Mazza, Giorgia Würth, Jane Alexander, Martina Hamdy, Simona Ventura, Pamela Camassa, Enrico Silvestrin, Cristina Chiabotto, Elena Barolo.

Su Susanna Marinelli

Giornalista pubblicista, ha scritto tra le altre per le riviste Cioè, Debby, Ragazza Moderna, Vip, Eva 3000, Grand Hotel, Gossip, Tutto, Nuovissimo...Ha partecipato come ospite a varie trasmissioni tv tra cui La Vita in Diretta e in radio per Radio2Rai.

Lascia un commento