Elena Santarelli a Napoli per Sandro Ferrone
Elena Santarelli a Napoli per Sandro Ferrone

Elena Santarelli, come è cambiata la moda con il Web

Una testimonial d’eccezione come Elena Santarelli, per il brand fashion Sandro Ferrone, made in Italy, che ha inaugurato il suo store di Napoli in corso Umberto I.

Uno store mono marca tutto al femminile che come richiama il claim “le donne lo sanno”, ha fatto si che ieri curiose, appassionate del brand e shopping-woman abituali, affollassero la soglia dello store, che ha offerto un happening allegro e colorato per presentare le proposte della nuova collezione.

Madrina d’eccezione, la testimonial del brand, l’attrice Elena Santarelli, che abbiamo incontrato per farci raccontare il suo rapporto con il brand.

Sandro Ferrone con l’apertura dello shop on-line ed il blog, è sempre più vicino al mondo del Web, ed è proprio questo aspetto che approfondiamo con la splendida Elena Santarelli, che ha ben carpito le dinamiche di questo nuovo shopping su Internet, che seppur sempre più prepotente nella vita degli italiani, non toglie comunque lo spazio a chi vuole toccare con mano e provare i capi in prima persona.

A rilasciarci qualche battuta anche Sasà Ferrone, figlia dello stilista, fiera di questa nuova apertura ed i titolari dello store Marco Bernardi e Simona Mazza. L’azienda italiana con questa apertura a Napoli, accontenta i desideri di tante fedeli followers a caccia di shopping di qualità per outfit che spaziano dal quotidiano alle occasioni speciali.

Il folto pubblico ha brindato nei nuovi spazi dal design moderno e accattivante, insieme ad Elena Santarelli, che dolcissima e deliziosa come sempre, ha presenziato in una splendida mise della nuova collezione facendo foto e confondendosi allegramente tra la folla e gli allestimenti composti da palloncini e iniziali SF.

Ad allietare musicalmente la serata, la DJ Efee, degustazioni e tanti ospiti dell’imprenditoria, della politica e del giornalismo che hanno omaggiato questa nuova apertura in una delle più affollate vie dello shopping partenopeo.

Potrebbe interessarti

Chiara Ferragni in una stories su Instagram dal suo profilo ufficiale

Chiara Ferragni: la svolta dell’artigianato italiano

Chiara Ferragni punta sull'artigianato italiano. La nuova strategia di comunicazione tra ritorno alle origini, sentiment positivo.

Elodie. Foto da Instagram

Elodie regina della MFW 2026: il trionfo del look Office Siren

Elodie incanta la Milano Fashion Week 2026 con un look "Office Siren" firmato Prada. Outfit e il nuovo caschetto alle slingback.

Green Carpet Sanremo 2026

Cosa è successo sul Green Carpet di Sanremo 2026 – Foto

Di seguito la gallery fotografica completa con tutti i dettagli dei look del Green Carpet del Festival di Sanremo 2026.

Carlo Conti a Sanremo 2025. Frame TV

Sanremo 2026: la sfida tra papillon e stile eclettico

Sanremo 2026 e i look dei co-conduttori. Ritorno del papillon per Can Yaman e Lillo o scelte iconiche di Laura Pausini e Achille Lauro.

Milano Fashion Week. Foto Tuttrostyle

Milano Fashion Week 2026

Tutto ferve per la presentazione delle Collezioni Autunno / Inverno 2026–2027 alla nuova edizione della Milano Fashion Week.

Valentino 90th. Foto dal Web

Il rosso che incantò il mondo: Valentino e l’arte di vestire i sogni

La perdita nel mondo della moda e del made in Italy di Valentino Garavani, lascia un segno nel cuore dello star system.

Lascia un commento