Elena Santarelli a Napoli per Sandro Ferrone
Elena Santarelli a Napoli per Sandro Ferrone

Elena Santarelli, come è cambiata la moda con il Web

Una testimonial d’eccezione come Elena Santarelli, per il brand fashion Sandro Ferrone, made in Italy, che ha inaugurato il suo store di Napoli in corso Umberto I.

Uno store mono marca tutto al femminile che come richiama il claim “le donne lo sanno”, ha fatto si che ieri curiose, appassionate del brand e shopping-woman abituali, affollassero la soglia dello store, che ha offerto un happening allegro e colorato per presentare le proposte della nuova collezione.

Madrina d’eccezione, la testimonial del brand, l’attrice Elena Santarelli, che abbiamo incontrato per farci raccontare il suo rapporto con il brand.

Sandro Ferrone con l’apertura dello shop on-line ed il blog, è sempre più vicino al mondo del Web, ed è proprio questo aspetto che approfondiamo con la splendida Elena Santarelli, che ha ben carpito le dinamiche di questo nuovo shopping su Internet, che seppur sempre più prepotente nella vita degli italiani, non toglie comunque lo spazio a chi vuole toccare con mano e provare i capi in prima persona.

A rilasciarci qualche battuta anche Sasà Ferrone, figlia dello stilista, fiera di questa nuova apertura ed i titolari dello store Marco Bernardi e Simona Mazza. L’azienda italiana con questa apertura a Napoli, accontenta i desideri di tante fedeli followers a caccia di shopping di qualità per outfit che spaziano dal quotidiano alle occasioni speciali.

Il folto pubblico ha brindato nei nuovi spazi dal design moderno e accattivante, insieme ad Elena Santarelli, che dolcissima e deliziosa come sempre, ha presenziato in una splendida mise della nuova collezione facendo foto e confondendosi allegramente tra la folla e gli allestimenti composti da palloncini e iniziali SF.

Ad allietare musicalmente la serata, la DJ Efee, degustazioni e tanti ospiti dell’imprenditoria, della politica e del giornalismo che hanno omaggiato questa nuova apertura in una delle più affollate vie dello shopping partenopeo.

Su Francesco Russo

Francesco Russo, giornalista e direttore del quotidiano "La Gazzetta dello Spettacolo", comunicatore digitale ed ufficio stampa di eventi e VIP.

Lascia un commento