Miss Sud 2018

Miss Sud 2018: madrina Anna Falchi

Con 34 giovanissime in gara si raggiunge la tappa finale di Miss Sud 2018. Le partecipanti dai 14 ai 20 anni si giocano la finale della IX edizione del concorso nazionale di bellezza con lo spirito di scovare, ogni estate, tra piazze e luoghi caratteristici, la bella tra le belle del sud Italia.

Miss Sud 2018

L’appuntamento con la finalissima, realizzata con il patrocinio del Comune di Agropoli, per tutte loro è fissato per domenica 2 settembre alle 21, al Castello Angioino agropolese, dove le attende una madrina d’eccezione: Anna Falchi. Al timone della serata invece tornerà Beppe Convertini.

Le finaliste di Miss Sud 2018

Ventisette le ragazze in rappresentanza della Campania, solo una è di Salerno. Roberta Anton (14 anni di Roccadaspide); Katia Anzalone (18 anni di Battipaglia); Ilenia Civillo (21 anni di Salerno); Ester Capozzi (14 anni di Trecase); Alexandra Costineanu (19 anni di Agropoli); Luisa Daniele (15 anni di Roccadaspide); Justine De Angelis (14 anni di Ercolano); Sara De Mai (15 anni di Montecorvino Pugliano); Cristina De Mizio (21 anni di Montesarchio); Anna Maria De Rosa (15 anni di Altavilla Silentina); Roberta De Rosa (20 anni di Altavilla Silentina); Antonella Di Domenico (15 anni di Cava dei Tirreni); Manali Di Matteo (18 anni di Capaccio); Valentina Fiore (15 anni di Bellizzi); Angela Grassi (14 anni di Cava dei Tirreni); Arianna La Manna (15 anni di Torre del Greco); Nunzia Marandino (16 anni di Trentinara); Laura Mellone (16 anni di Eboli); Concetta Naddeo (15 anni di Giffoni Sei Casali); Sabrina Rosaria Nero (16 anni di Carinola); Raffaella Pia Russo (15 anni di Roccadaspide); Vanessa Russo (15 anni di Trentinara); Ilaria Saviello (20 anni di Baronissi); Natalia Soltisyk (18 anni di Roccadaspide); Lucia Spezzaferri (21 anni di Benevento); Raffaella Vela (14 anni di Napoli); Samantha Violante (17 anni di Napoli). Cinque aspiranti miss sono pugliesi: Silvia Bianco (18 anni di Putignano); Maddalena Forzeati (20 anni di Bari); Sabrina Greco (20 anni di Copertino); Myriam Jlassi (15 anni di Neviano); Annachiara Navone (14 anni di Galatina).

La lotta invece per il titolo di Miss Sud Chiama Nord è tra Rebecca Malatesta (16 anni di Massa Carrara) e Laura Benatti (15 anni di Modena).

In passerella anche musica e comicità, quella targata Marta Rossi, ex allieva del talent Amici di Maria De Filippi e Salvatore Gisonna.

Premio Talenti del Sud

Quest’anno Miss Sud svela già a chi andrà la seconda edizione del premio. Lo staff ha scelto l’attore salernitano Pascal Persiano. Interprete dotato di spiccata sensibilità ha mosso i suoi primi passi nello spettacolo con i fotoromanzi di “Lancio” raggiungendo il successo prima con la soap “Centovetrine” e poi con il poliziesco “La Squadra”.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento