Miss Europe Continental 2018
Miss Europe Continental 2018

Successo per Miss Europe Continental 2018

Successo per la finale di Miss Europe Continental, tenutasi il 24 novembre a Napoli, dove le Olimpiadi della Bellezza, hanno brillato per parterre e red carpet.

Il concorso di bellezza internazionale del patron Alberto Cerqua giunge alla sesta edizione con un parterre di ospiti interessante.

Direttamente dalla Spagna è arrivata l’attrice Anita del Rey, una delle storiche protagoniste di Una vita, attualmente la soap più vista di Canale 5, come giurata internazionale che ha impreziosito il cast della finalissima di Miss Europe Continental.

Anita del Rey, attrice, ballerina, cantante, era anche nel cast di Paso Adelante, ma oggi è popolare grazie al ruolo della simpatica e vulcanica Trini nella soap spagnola Una vita, campione di ascolti in TV e al concorsto è stata giurata e madrina d’eccezione.

La giuria ha visto sfilare volti noti dello spettacolo: due bellissimi delle fiction nostrane, Danilo Brugia e Massimiliano Varrese, l’opinionista e conduttrice Daniela Martani, e la splendida attrice Nina Soldano, una dei volti più amati delle serie televisive.

Ecco una gallery del red carpet:

La serata è stata brillantemente condotta da Veronica Maya e Marco Senise, per il terzo anno consecutivo come coppia collaudata, e con loro si sono distinti Gianluca Magni e Maria Monsè nella veste di inviati. La Monsè è reduce dall’esperienza scoppiettante del Grande Fratello Vip.

Sul palco, anche Natalia Varchenko, la Miss Europe Continental 2017, e il modello e attore Gennaro Cassini. La kermesse, che vanta un palcoscenico da grande evento TV, ha visto la partecipazione di numerosi vip seduti in prima fila e protagonisti di un affollato e ricco red carpet.

Sono intervenuti la marchesa d’Aragona, vincitrice morale del Grande Fratello Vip e personaggio del momento, Diego Armando Maradona Jr, Nancy Coppola, Emiliana Cantone, Nunzio bellino, Giuseppe Cossentino, Ruggero Freddi con suo marito Gustavo, gli attori Daniele Vicorito e Fabio La Fata.

Il pubblico ha potuto applaudire la vincitrice, Araceli Del Cont, dalla Bosnia, scelta come Miss Europe continental 2018.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento