Una sposa sofisticata quella interpretata da Belen Rodriguez
Con la collezione A Tribute to Women, torna Belen Rodriguez in abito da sposa, questa volta per un nuovo brand che simboleggia una sposa sofisticata tra sensualità e romanticismo.

Parliamo di Alessandro Angelozzi, che per la scelta della testimonial della sua nuova linea ha dichiarato: “Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea. È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. E Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni“.
A Tribute to Women è quindi un omaggio alle grandi donne della Storia, che prestano il loro nome agli abiti. A partire da Tecla, prima femminista, vestita da uomo per seguire il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti; approdando a Chanel e alla sua rivoluzione di stile e di costume. Donne decise che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da vere protagoniste, vivendolo con grande carattere.
Gli scatti a Belen Rodriguez di Joseph Cardo esprimono questo carisma al femminile è tutto lì da scoprire.
Gli abiti accarezzano la sua silhouette scultorea con tessuti di eterea leggerezza, primi fra tutti gli impalpabili chiffon dal grande impatto scenico. I ricami preziosi e gli esclusivi pizzi francesi ne esaltano la sensualità, declinati nelle nuances del bianco, o in rosa a esprimere un mood di delicata seduzione.