#Passione: Vanitas omaggia Napoli a TuttoSposi

Belen Rodriguez Stefano De Martino Vanitas Passione

Il Palasposa della fiera TuttoSposi aprirà i battenti dell’edizione 2015 con Vanitas, che presenterà il defilé #Passione, una collezione nata dall’intuizione di MariaRosaria Cacciapuoti, stilista della maison, nota per tradizione  e innovazione. Per tradizione parliamo dell’alta sartoria napoletana, della ricerca del tessuto giusto, mentre l’innovazione è quella delle attuali tendenze. Il nuovo si fonde così con quello che la storia ha insegnato per creare capi unici per il giorno più bello.

#Passione è proprio il filo che lega la collezione Vanitas 2016, la passione che passa dalle mani di un’abile sarta, che conosce tutti i segreti del mestiere, a quelle mani che si scambiano una promessa per sempre. Raccontano una storia d’amore travolgente gli scatti che vedono i protagonisti Belen Rodriguez e Stefano De Martinoprotagonisti di set “on the road” per le strade di Napoli. La città così, con i suoi monumenti e i suoi paesaggi, diventa scenografia di una storia d’amore raccontata scatto dopo scatto.

Colonna sonora la celebre canzone Passione Eterna, una vera e propria poesia dedicata alla struggente storia d’amore di due amanti che vivono il tormento e la disperata passione che li unisce.

Belen Rodriguez ha interpretato la canzone napoletana nella versione di Valentina Stella omaggiando Napoli di uno dei brani più amati dalla città.

Tra le novità di quest’anno la presentazione della bottiglia di champagne di Vanitas, una versione limitata ed esclusiva che rientra nella proposta di quest’anno per gli sposi. Il brand ha deciso negli ultimi anni di accompagnare gli sposi non solo nell’outfit ma anche con una serie di accessori dedicati al giorno del fatidico si.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento