borsa Amy

A Milano con Monya Grana

Monya Grana Hybla, il brand di borse luxury dallo stile barocco Made in Sicily che ha come tratto distintivo i mascheroni delle facciate nobiliari siciliane, vi anticipa due eventi imperdibili per il mese di settembre.

Monya Grana

Il 22 settembre, in occasione della Vogue Fashion Night’s Out di Milano, dalle 10.00 alle 18.00 Monya Grana vi aspetta per il suo press day  presso lo showroom di Manuela Caminada, in Via Leopardi 2 – Milano per presentare la collezione A/I 2015-16.

Dal 26 al 28 settembre, invece, sarà presente alla Fiera Super –Womenswear Accessory Collections c/o Fieramilanocity Pad. 3 Viale Scarampo Gate 5 per presentare la collezione P/E 2016.

Per l’autunno-inverno 2015-16 Monya Grana presenta le sue Borse Modello Anita e Audry , delle business bag dedicate ad una donna business che non ama rinunciare nemmeno al lavoro allo stile e all’eleganza. Realizzate con materiali nuovi e pelli pregiate quali il cocco e il cavallino, saranno disponibili in diversi colori.

In anticipazione per la primavera-estate 2016 Monya Grana presenta invece i modelli Amy e Grace dal design nuovo, frizzante, in cui il passato incontra il futuro. Un’esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto le maschere impresse a rilievo su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Realizzate tutte interamente in sofisticata pelle di vitello dalle sfumature metal che esalta maggiormente i colori e l’eleganza dei modelli, rendendogli un effetto glamour sorprendente.

Ogni modello di entrambe le collezioni, trae il nome ed è inspirato a grandi donne del passato tutte simbolo di classe ed eleganza.

Il brand Monya Grana, ormai alla sua terza collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda.

La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: una “lady bag” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiude in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata, e che rimangono il filo conduttore di tutte le collezioni del brand.

Su Anna Pernice

Redattrice

Lascia un commento