Atelier Signore 2014

Atelier Signore e la collezione sposa 2014

Atelier Signore presenta la sua nuova collezione per il 2014. Non solo le future spose, ma anche quelle che già hanno fatto il grande passo tornerebbero indietro per indossare un abito della nuova collezione della maison.


Atelier Signore collezione sposa 2014

L’immagine è quella di una Parigi un po’ vintage, con il sole che accende i colori al tramonto, i negozietti gremiti di curiosi, i macaron che popolano le vetrine e il delicato profumo delle ultime baguette sfornate della giornata.

Il mood della collezione 2014 Atelier Signore è quello parigino, sofisticato e naturale allo stesso tempo, i pizzi e i colori del bianco più caldo, quasi ingiallito dal tempo.

Histoire d’amour, un inno all’amore eterno, anche quello impossibile che vive nel cuore di chi lo prova, una sfilata che diventa spettacolo ed emozione, ricordo per gli occhi e soprattutto per il cuore. Le collezioni sposa che vogliono farsi ricordare.

Su Redazione

Dietro la firma Redazione opera il nucleo editoriale pulsante del giornale: un collettivo di professionisti della comunicazione, esperti di cinema, arti visive e fotografia di scena. Gestisce quotidianamente la copertura delle breaking news, i reportage dai festival internazionali e gli aggiornamenti dai set cinematografici, coordinando il lavoro dei nostri inviati e dei collaboratori specializzati. Un'unica voce editoriale che unisce competenze diverse per garantire un'informazione accurata, tempestiva e verificata sul mondo dello spettacolo.

Potrebbe interessarti

Momenti della Settembre Fashion Week 2026 con il presidente Maurizio Governa © Alessandro Fabbri

Settembre Fashion Week: passerelle e premi a Milano

Sfilate e riconoscimenti alla Settembre Fashion Week con la regia di Identity Milano e Assomoda. Tra gli ospiti Miriana Trevisan.

Arianna Galliano proclamata MissWoman Italy 2026

MissWoman Italy 2026: vittoria a Capri per Arianna Galliano

Arianna Galliano vince MissWoman Italy 2026 a Capri e conquista l'accesso alla finalissima mondiale di Tenerife. Tutti i dettagli.

Un momento della premiazione a Miss Ferrara 2026 © Pierluigi Benini

Miss Ferrara 2026: Melissa Imbrea vince al Teatro Comunale

Melissa Imbrea è Miss Ferrara 2026. Al Teatro Comunale incoronate le reginette di bellezza in una serata benefica e di immagine.

Le finaliste di Venere d'Italia 2026

Pamela Genga è Venere d’Italia 2026: trionfo Puglia

La 17enne tarantina Pamela Genga vince la 13ª edizione di Venere d'Italia 2026 a Cirò. Scopri tutti i dettagli, il podio e le fasce.

Cristina Cori Palumbo per Miss Universe Italia

Cristina “Cori” Palumbo punta alla corona di Miss Universe Italy

L'attrice flegrea Cristina "Cori" Palumbo, punta alla finale nazionale di Miss Universe Italy per conquistare Puerto Rico.

Beppe Convertini (Il + Bello d'Italia 1993) con Fanny Caddeo (Diano Marina)

Chi sarà “Il + Bello d’Italia” 2026?

Domenica 23 agosto Piazza Partigiani ad Alassio ospita la finale de Il + Bello d'Italia 2026. Novità sull'età e giuria femminile.

Lascia un commento