Lola Ponce e AAron Diaz2

Monya Grana: anteprima collezione 2016 con Lola Ponce

Durante il 61 esimo Taormina Film Fest la bellissima cantante e attrice sudamericana Lola Ponce (famosa per essere la protagonista del celebre musical Notre Dame De Paris e per la vittoria a Sanremo), in abito da sera rosso fuoco Antonio Riva, ha sfoggiato una pochette della nuovissima collezione 2016 Monya Grana. Lola Ponce  ha da poco inaugurato il suo blog.

Si tratta della POCHETTE “AMY”. Elegante pochette dal design frizzante, destinata a divenire un must della moda. Un esplosione di colori che giocano e si incrociano fra loro ponendo in risalto una delle maschere, impressa su pelle, simbolo inconfondibile del brand. Realizzata interamente in sofisticata pelle di vitello dall’effetto metal che esalta maggiormente i colori e l’eleganza del modello, rendendogli un effetto glamour sorprendente. Pratica, capiente e versatile, adatta per il mattino, grazie al manico in pelle e la catenella che consentono di portarla a spalla o a tracolla e perfetta per la sera da portare a mano in modo chic.

Il brand Monya Grana, ormai alla sua terza collezione, nasce nel 2014 dall’idea di Monya Grana, figlia di imprenditori siciliani che, legata alle sue origini sicule e all’incantevole arte barocca, decide di unificare in un solo prodotto arte e moda.

La passione per la moda e l’amore per la sua terra – la Sicilia, la magica terra dei Viceré del Gattopardo – la portano a realizzare qualcosa di veramente unico: una “lady bag” il cui simbolo sono dunque gli splendidi mascheroni che decorano i balconi e le facciate dei palazzi nobiliari e che racchiude in sé tutta la potenza, il fascino, l’eleganza e la ricchezza di un’arte barocca mai dimenticata, e che rimangono il filo conduttore di tutte le collezioni del brand.

Su Anna Pernice

Redattrice

Potrebbe interessarti

Giovani e moda, facciamo chiarezza

Perché la moda non è solo questione di apparenza tra i giovani

La moda viene spesso pensata come un semplice strumento per apparire. Ma non è proprio così e vi spieghiamo perchè...

Dennis Scuderi

Dennis Scuderi: stare bene senza pregiudizi

Abbiamo intervistato il sempre sorridente e cordiale mister curvy italiano, Dennis Scuderi. Ecco cosa racconta...

L'incoronamento di Ludovica Dina Pieraccioni fatto da Manila Nazzaro, conduttrice di Miss Teenager 2023

Miss Teenager: eletta la vincitrice della 50esima edizione

Cinquant'anni per il concorso di bellezza Miss Teenager, con la vittoria della 17enne Ludovica Dina Pieraccioni.

Lascia un commento