One Night for Fashion: Viterbo brilla di glamour
Tutte le star e le novità della moda viste alla One Night for Fashion di Viterbo, con un mix tra glamour e sostenibilità
Viterbo si è trasformata in un palcoscenico di moda e sostenibilità grazie alla terza edizione di One Night for Fashion. La manifestazione, tenutasi ieri sera nella splendida cornice della Sala Regia di Palazzo dei Priori a Viterbo, ha riunito creatività, imprenditorialità femminile e impegno sociale.
Stelle e glamour hanno illuminato la serata, con la presenza di volti noti come Sofia Bruscoli, Vincenzo Bocciarelli, Andrea De Rosa, Ludovico Fremont, Vincent Riotta, Roberta Pacetti, Silvia Siravo e Francesca Brandi. La madrina Janet De Nardis ha sottolineato l’importanza di eventi come questi per promuovere una cultura del rispetto e della sostenibilità.
La moda sostenibile è stata la protagonista indiscussa, con sfilate che hanno presentato le creazioni di talenti come Jeana Fotu, Aurora Gentili Couture, Sonia De Palma Couture, Radapola e Mohammet Salka. Materiali eco-friendly e tecniche innovative hanno dimostrato che stile e sostenibilità possono andare di pari passo.
Un evento di successo grazie alla sinergia tra donne e professionisti, come sottolineato da Antonella Polini, organizzatrice della manifestazione. Il team, composto da figure di grande esperienza nel settore della moda e del marketing, ha lavorato con passione per offrire al pubblico un’esperienza indimenticabile.
One Night for Fashion si conferma un appuntamento imperdibile per celebrare il talento femminile e promuovere la cultura della sostenibilità. Un evento che guarda al futuro, dove le donne sono protagoniste e leader del cambiamento.
Il quotidiano “La Gazzetta dello Spettacolo”, da sempre promuove e sostiene iniziative legate al mondo dell’ambiente come quella su descritta.
L’evento, realizzato con il patrocinio della Provincia, del Comune di Viterbo e della Camera di Commercio, e grazie al contributo di un team di professionisti del settore, si conferma come un appuntamento imperdibile nel panorama culturale di Viterbo, capace di coniugare bellezza, creatività e impegno per un futuro più sostenibile.