Mary Sposa

Paola Cipriani: ecco la nuova collezione 2015

Mary Sposa

Paola Cipriani ha iniziato la sua formazione nel campo della moda conseguendo il diploma di professionista per abbigliamento e moda; dopo alcuni anni di esperienza maturata come operatrice di moda ha conseguito successivamente il diploma accademico di modellista per l’alta moda. Dotata di grande sensibilità e passione per le creazioni modistiche, si è avvicinata alla realizzazione di abiti da sposa e cerimonia, stimolata dalle diverse esperienze lavorative svolte presso rinomati atelier di Roma.

Da qui inizia la passione per questo settore nel quale ha deciso di impegnarsi per dedicare tutte le proprie energie e per mettere a frutto la propria creatività. Così è nato l’Atelier di Paola Cipriani Couture dove oggi la stilista “confeziona” la vostra immagine riuscendo a far apparire ciò che a volte non si riesce a comunicare, realizzando abiti ed disegnando forme, scegliendo i tessuti, i colori ed avendo cura dei dettagli…

…”L’immagine che diamo non sempre è quella che ci rappresenta”…

La stilista utilizza diverse tecniche sartoriali oltre a tessuti esclusivi e materiali di qualità per creare capi unici, ricercati e personalizzati. Le sue collezioni sono il frutto della continua ricerca dell’originalità per esprimere l’eleganza e la sensualità di ogni donna, disegnando e creando le giuste forme per i propri tessuti, scegliendo i ricami ed aggiungendo i dettagli che più possano rappresentarla, dando origine alle sue creazioni uniche di alta moda sartoriale.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento