John Travolta e Olivia Newton-John. Foto dal Web
John Travolta e Olivia Newton-John. Foto dal Web

John Travolta e Olivia Newton-John dopo 41 anni di nuovo insieme

Meravigliosi John Travolta e Olivia Newton -Jhon a distanza di 41 anni hanno indossato nuovamente i panni degli indimenticabili Sandy e Danny. Al Coral Sky Amphitheatre di West Palm Beach, in Florida, si è tenuto infatti il raduno Meet n’ Grease.

John Travolta e Olivia Newton-John. Foto dal Web
John Travolta e Olivia Newton-John. Foto dal Web

Nel 1978 Grease fece la sua apparizione sul grande schermo e nel giro di breve tempo consacrò il successo che dura ancora a distanza di anni. Un anno di grande fama per Travolta che vide in vetta alle classifiche le colonne sonore sia de La febbre del sabato sera che, per l’appunto, di Grease.

In occasione del raduno la bellissima Olivia, che per anni ha combattuto contro il cancro trovandosi sempre accanto il collega/amico, ha cantato l’indimenticabile “Hopelessly Devoted to You“, mentre Travolta ha intonato “Sandy”… ovviamente non poteva mancare “Grease Lightenin” eseguita in coro e con balli travolgenti.

Foto e commenti sono state pubblicate sui profili di Instagram dei due artisti.

Autore: Silvana De Dominicis

Vice direttore di La Gazzetta dello Spettacolo, amante degli animali, la natura e la cucina veg. Umiltà e sensibilità sono nel contempo i miei pregi e difetti.

Potrebbe interessarti

Immagini di repertorio seconda edizione Premio Carlotta Bolognini

Premio Carlotta Bolognini: la III edizione

Tutto pronto per la terza edizione del Premio Carlotta Bolognini, che si terrà presso la prestigiosa Casa del Cinema a Roma.

Pier Paolo Pasolini. Foto dal Web

Centenario Pier Paolo Pasolini a Roma

Roma Capitale vede più eventi nell’ambito del ricco cartellone dedicato al Centenario della nascita di Pier Paolo Pasolini.

Eurovision Song Contest 2022

Eurovision 2022, chi sono i paesi favoriti per la vittoria

È tutto pronto per dare il via all’Eurovision Song Contest 2022, l’atteso Festival della Musica Europea che sbarca in Italia

Lascia un commento