La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Ecco la Prima Miss Stranormanna

Il Galà della prima Stranormanna ha chiuso ufficialmente la prima edizione dell’evento podistico della città di Aversa. Tanti i convenuti per ricevere i premi e i ringraziamenti che Giuseppe Andreozzi, ideatore ed organizzatore, ha voluto offrire a tutti coloro che, in un modo o in un altro, hanno dato un contributo sostanziale alla buona riuscita dell’evento.

Tra i tanti Angelantonio Aversana, attore teatrale, che ha regalato agli ospiti presenti una rappresentazione di Pulcinella. La serata è stata moderata e condotta da Marco Pesacane coadiuvato dallo stesso Andreozzi. A coronamento di una prima edizione riuscita oltre le aspettative, è stata proclamata e presentata al pubblico la prima Miss Stranormanna: Alma Ruggiero 16 anni di Amorosi (BN) già modella del gruppo delle Miss’n’Kiss. La serata ripresa dalle telecamere di Blu italia, sarà trasmessa a circuito nazionale per 2000 repliche settimanali.

Rimanete aggiornati sulle novità di Miss Stranormanna seguendoci.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Il borgo di Castelfalfi

Castelfalfi: la poesia in un borgo sotto le stelle

Una notte piena di stelle a Castelfalfi, dove unendo arte e vino arriva la nuova edizione di Calici di Stelle, con Elisabetta Rogai.

La coppa del mondo per i Mondiali Qatar 2022. Foto dal Web unspash

Mondiali Qatar 2022: tutto quello che c’è da sapere

Le nazionali di Australia e Costa Rica sono due Paesi agli antipodi ma hanno una cosa in comune: accedere ai Mondiali di Qatar 2022.

Pop Orchestra Fantasy presenta Orchestra Artemus

Pop Orchestra Fantasy sbarca a Pompei

L’Orchestra Artemus con Pop Orchestra Fantasy sabato 6 Agosto farà un excursus nella musica pop a cominciare dagli anni ‘60.

Lascia un commento