La Gazzetta dello Spettacolo - Articoli

Ecco la Prima Miss Stranormanna

Il Galà della prima Stranormanna ha chiuso ufficialmente la prima edizione dell’evento podistico della città di Aversa. Tanti i convenuti per ricevere i premi e i ringraziamenti che Giuseppe Andreozzi, ideatore ed organizzatore, ha voluto offrire a tutti coloro che, in un modo o in un altro, hanno dato un contributo sostanziale alla buona riuscita dell’evento.

Tra i tanti Angelantonio Aversana, attore teatrale, che ha regalato agli ospiti presenti una rappresentazione di Pulcinella. La serata è stata moderata e condotta da Marco Pesacane coadiuvato dallo stesso Andreozzi. A coronamento di una prima edizione riuscita oltre le aspettative, è stata proclamata e presentata al pubblico la prima Miss Stranormanna: Alma Ruggiero 16 anni di Amorosi (BN) già modella del gruppo delle Miss’n’Kiss. La serata ripresa dalle telecamere di Blu italia, sarà trasmessa a circuito nazionale per 2000 repliche settimanali.

Rimanete aggiornati sulle novità di Miss Stranormanna seguendoci.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Grease - Il musical in scena per Brescia Capitale della Cultura 2023. Foto di Giulia Marangoni ed. 2022

Brescia Capitale della Cultura 2023: il programma

Un febbraio con grandi eventi per Brescia Capitale della Cultura 2023. Ecco il dettaglio degli spettacoli in programma.

Virgo Village 2023

Virgo Village, il villaggio del Festival 2023

Il Festival di Sanremo 2023 non si fa mancare nulla… anche Virgo Village: un villaggio festivaliero con iniziative musicali e culturali.

Alcuni dei vincitori del Premio Eccellenze d'Italia negli scorsi anni

Dieci anni di Premio Eccellenze d’Italia

Pronti per la decima edizione del Premio Eccellenze d'Italia, che si terrà nella città dei fiori durante il Festival di Sanremo 2023.

Lascia un commento