Michele Zarrillo per il Premio Ischia 2020

Premio Ischia 2020: Michele Zarrillo primo ospite musicale

Continuano gli aggiornamenti sulla 41esima edizione del Premio Ischia Internazionale di Giornalismo, che in questa edizione 2020, non vedrà solo dibattiti, spunti di riflessione e premiazioni, ma anche momenti musicali e di intrattenimento.

L’evento che si terrà sabato 12 settembre a Villa Arbusto in Lacco Ameno (NA), vede come primo ospite musicale annunciato, il cantante di assoluto spessore, Michele Zarrillo.

Michele Zarrillo per il Premio Ischia 2020

L’artista romano vanta uno straordinario curriculum ed è reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo dove ha presentato il singolo “L’estasi e il fango” ma al suo nome ed alla sua voce sono legati autentici evergreen della musica italiana che non a caso lo hanno portato a vendere più di due milioni di dischi in carriera.

Nella sua discografia figurano successi come “La notte dei pensieri” (con cui vinse la sezione Nuove Proposte del Festival di Sanremo), “Una rosa blu”, “Cinque giorni”, “L’amore vuole amore” e tanti altri.

Nei prossimi giorni, continueremo a darvi le novità sugli ospiti e le iniziative per il Premio Ischia 2020.

Autore: Redazione

Redazione Giornalistica

Potrebbe interessarti

Raimondo Vianello

Premio Raimondo Vianello: la 1a edizione

Oggi parliamo dell'arrivo del Premio Raimondo Vianello e delle dichiarazioni della conduttrice dell'evento Barbara d'Urso.

I saluti del Red Carpet del Cuore 2022

Red Carpet del Cuore 2022 – Foto

Si rinnova l'appuntamento annuale con il Red Carpet del Cuore, che si è tenuto sabato 19 novembre nella sua IX edizione.

Giorgio Panariello protagonista de Il Panariello che verrà. Foto Ufficio Stampa.

Giorgio Panariello: il Capodanno al Gran Teatro Morato

Per i fan di Giorgio Panariello in tutta Italia c'è un appuntamento speciale il prossimo 31 dicembre al Teatro Morato di Brescia.

Lascia un commento