Erotic Lunch in a box
Erotic Lunch in a box

Erotic Lunch: lo show arriva a casa

Vi avevamo già parlato in passato del format Erotic Lunch, che continua il suo percorso continuando a stuzzicare il piacere dei sensi con il suo gioco lussurioso tra arte, musica, poesia e cibo.

Erotic Lunch in a box

L’emergenza CoronaVirus, non scalfisce l’anima passionale dell’ormai famoso format dedicato all’appagamento delle pulsioni. Anzi: pur obbligato a uno stop degli appuntamenti live, Erotic Lunch si rinnova e riparte con una nuova idea, una nuova formula: “Erotic Lunch in The Box”, quattro diverse proposte per non rinunciare al godimento sensoriale, anche se a distanza.

Mela Rossa, Sushi, Cioccolato e Assenzio: sono i quattro pacchetti, il primo virtuale, gli altri tre real box, ideati e creati per chi ha già provato la sensazione di perdersi nel piacere estremo durante gli appuntamenti live o per chi, invece, per la prima volta vuole abbandonarsi a un labirinto di estasi. Quattro proposte diverse per contenuto, ovviamente dal più semplice al più corposo, e per fascia di prezzo, pensate per coppie, single, innamorati costretti a stare lontani e per chiunque voglia regalarsi qualche momento di piacere.

Erotic Lunch in The Box

L’evento diventa così una serata speciale e pensata su misura per soddisfare i desideri di ciascuno e così trasformarsi in un’esperienza unica e passionale. C’è la possibilità di scegliere il pacchetto base virtuale Mela Rossa che comprende una ricetta peccaminosa da preparare seguendo la video lezione con la chef e una lezione preliminare con un artista per organizzare una sorpresa speciale al proprio partner, tra consigli di burlesque o percorsi sensoriali con cibi lussuriosi. Il pacchetto Sushi che alla video chat con l’artista abbina anche un menu sushi a domicilio per due persone, a cura di Su-She (menu a domicilio solo su Roma), due coppie di bacchette in acciaio e due candele per massaggio shunga. Ancora più ricco il box Cioccolato che comprende le ricette per un menu completo con i consigli in diretta direttamente dalla chef, la lezione personalizzata con l’artista, uno spettacolo in diretta streaming e ancora un grembiule esclusivo Erotic Lunch e una stampa numerata di illustrazione originale della pittrice Monica Argentino. Conclude le proposte il pacchetto Assenzio, per una serata davvero indimenticabile. Oltre a un menu completo a domicilio per due persone, a cura di Adorawble (menu a domicilio solo su Roma), il box comprende una videochat preparatoria con l’artista che darà consigli personalizzati, uno spettacolo in diretta live con l’artista e, anche in questo caso, un grembiule Erotic Lunch e una stampa numerata dell’artista Argentino. Ma il piacere di “Erotic Lunch in The Box” non si conclude qui: ogni pacchetto prevede anche uno sconto del 15% sugli acquisti alla boutique erotica Mondi Possibili con consulenza personalizzata.

Anche a casa “Erotic Lunch in The Box” regala quella complicità seducente e irresistibile che in questi anni ha reso famoso Erotic Lunch, un’esperienza nuova per prendersi cura del proprio tempo e dei propri desideri in modo stuzzicante e irresistibilmente provocatorio. I sensi restano all’erta per spingersi verso la perdizione.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento