Miss Napoli 2014, la finale

Si terrà Venerdì 30 Maggio il Gran Galà Finale di Miss Napoli 2014 elezione valido per la 28° Edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici, Modelle… “RAGAZZA CINEMA OK” – Una Nuova Attrice del Cinema Italiano, Venerdì 30 Maggio 2014.

La manifestazione, patrocinata dall’Accademia Federico II di Napoli dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, in collaborazione con la televisione satellitare Napoli Mia sarà condotta dalla cantante-attrice Anna Calemme già vincitrice dell’ultimo Festival Napoli in onda su Retequattro e vedrà la presenza di tanti ospiti del mondo dello spettacolo. La direzione artistica e affidata al regista Massimo Civale, mentre le coreografie delle ragazze sono state affidate al coreografo- showmen Carmine Rullo.

Questo grande evento napoletano, sarà seguito dalle telecamere di “Movida Television ” che realizzeranno uno speciale televisivo”. Ma non solo, difatti, la kermesse sarà trasmessa IN DIFFERITA in onda su SKY, al canale 920, di Napoli Mia in tutta Europa e in Live Streming in tutto il Mondo, oltre che sul digitale terrestre (emittente ITALIA MIA visibile in diverse regioni italiane), e da altre emittenti nazionali e satellitari, che daranno ampio spazio alla manifestazione. Partner ufficiali il magazine settimanale nazionale SI, e la tv on line degli italiani nel mondo, RETE ITALIA TV.IT. Le circa 40 partecipanti selezionate attraverso il gruppo ufficiale di Miss Napoli di Facebook arriveranno dai vari quartieri napoletani insomma le Vere Napoletane DOC. La giuria del concorso, sarà composta da attori, registi, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo Napoletani, nonché esperti del settore della moda, del cinema e della televisione.

Le ragazze partecipanti al concorso, prenderanno parte alla realizzazione di un fotoromanzo, per conto della produzione “Web Fiction”, il primo fotoromanzo on-line. Inoltre le ragazze parteciperanno a dei casting cinematografici e televisivi, ove verranno scelte alcune ragazze per un programma televisivo Estivo, oltre che per la produzione The Best, per la realizzazione di un fotoromanzo per la nota testata “Grand Hotel”. Le vincitrici accederanno alla finale Internazionale a Settembre del concorso *Ragazza Cinema OK* , mentre per la vincitrice Miss Napoli 2014, la finale un viaggio di una settimana per rappresentare Napoli alla Finale di MISS MILLION DOLLAR a Johannesburg- Sud Africa.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento