Costretti ancora in casa per la salute di tutti, e per far si che l’epidemia di CoronaVirus abbandoni presto l’Italia, noi de La Gazzetta dello Spettacolo, abbiamo presentato ufficialmente il nuovo format video “Restiamo a casa con te!“.
A partire da oggi, 18 Marzo 2020, ogni giorno sarà diffusa sui nostri canali social (Facebook, IGTV e YouTube), una pillola video di confronto con esponenti dello Spettacolo, che hanno messo a disposizione i propri contributi online in maniera del tutto gratuita, per stare vicino a chi resta a casa.
Tra i contributi che saranno messi online nei giorni a venire, edizioni digitali di libri come romanzi, testi di approfondimento di attualità e libri di poesia, ma anche manuali di studio, per chi in questo periodo volesse approfondire qualche argomento o non fermarsi con la propria formazione.
Ci saranno poi incontri con musicisti e cantanti, che hanno deciso di mettere online i propri singoli o i propri album, o ancora, che in questi giorni, grazie allo streaming online stanno offrendo piccoli live del tutto inediti.
Spazio sarà dedicato anche al teatro e al cinema, con i contributi audiovisivi che si trovano sulle piattaforme di distribuzione streaming e che eccezionalmente per l’emergenza Covid-19, vengono messi a disposizione gratis. Cortometraggi, riprese di spettacolo, monologhi da casa, docu-film e interi film, per passare qualche ora di distrazione in casa.
Questi i canali ufficiali dove verranno condivisi gli episodi:
Facebook: https://www.facebook.com/LaGazzettaDelloSpettacolo
IGTV: https://www.instagram.com/gazzettaspettacolo_official/channel/
YouTube: https://www.youtube.com/c/MiATV-Italia
Web: https://www.lagazzettadellospettacolo.it
Sotto il video del contributo, sarà condiviso anche il link del prodotto di Spettacolo offerto gratuitamente dal creator.
Lo Spettacolo non vi abbandona, e quindi ricordate per il bene di tutti di farvi portavoce del #IoRestoACasa.