Circo Lidia Togni in The dreamer
La compagnia circense di Lidia Togni per The dreamer

Al Lidia Togni di Napoli arriva The dreamer

Quando teatro, musical e circo si uniscono, arrivano a Napoli le emozioni generate dalla compagnia Big Up, nell’area circense di Lidia Togni con The Dreamer.

Circo Lidia Togni in The dreamer
La compagnia circense di Lidia Togni per The dreamer

Liberamente ispirato dal celebre film The Greatest Showman, arriva a Napoli “The dreamer” il musical “globale”. Più volte rappresentato, il 4 e 5 febbraio sarà in scena al circo Lidia Togni dopo tanti spettacoli teatrali. Successivamente il Musical seguirà le varie tappe del circo in Italia.

La location circense è forse quella che più rende onore alla pellicola diretta da Micheal Gracey e che ha come protagonista Hugh Jackman. Immenso lo stupore del pubblico di fronte a personaggi innovativi, che l’imprenditore P.T. Barnum utilizzò per lanciare spettacoli che furono definiti Moderni. Non a caso “Barnum”, oggi, è sinonimo di “Circo” e lo spettacolo ipnotico è diventato un successo mondiale.

La compagnia Big Up mette in scena venti ballerini professionisti, danzatori aerei, sputa fuoco e tanti artisti che stupiranno. La regia è affidata a Francesco Tramontin, le coreografie sono di Tullia Tramontin. Nel cast figurano Maurizio Semeraro (Performer di calibro nazionale, già protagonista di musical famosi quali: Evita, Aladin il Musical Geniale, Rapunzel, Robin Hood e tanti altri), Elvira Dello Ioio, Maggie Mangia, Amelia Russo, Michele Paolella, Lorena Scotto.

Su Redazione

Redazione Giornalistica

Lascia un commento