Al Lidia Togni di Napoli arriva The dreamer

Quando teatro, musical e circo si uniscono, arrivano a Napoli le emozioni generate dalla compagnia Big Up, nell’area circense di Lidia Togni con The Dreamer.

Circo Lidia Togni in The dreamer
La compagnia circense di Lidia Togni per The dreamer

Liberamente ispirato dal celebre film The Greatest Showman, arriva a Napoli “The dreamer” il musical “globale”. Più volte rappresentato, il 4 e 5 febbraio sarà in scena al circo Lidia Togni dopo tanti spettacoli teatrali. Successivamente il Musical seguirà le varie tappe del circo in Italia.

La location circense è forse quella che più rende onore alla pellicola diretta da Micheal Gracey e che ha come protagonista Hugh Jackman. Immenso lo stupore del pubblico di fronte a personaggi innovativi, che l’imprenditore P.T. Barnum utilizzò per lanciare spettacoli che furono definiti Moderni. Non a caso “Barnum”, oggi, è sinonimo di “Circo” e lo spettacolo ipnotico è diventato un successo mondiale.

La compagnia Big Up mette in scena venti ballerini professionisti, danzatori aerei, sputa fuoco e tanti artisti che stupiranno. La regia è affidata a Francesco Tramontin, le coreografie sono di Tullia Tramontin. Nel cast figurano Maurizio Semeraro (Performer di calibro nazionale, già protagonista di musical famosi quali: Evita, Aladin il Musical Geniale, Rapunzel, Robin Hood e tanti altri), Elvira Dello Ioio, Maggie Mangia, Amelia Russo, Michele Paolella, Lorena Scotto.

Potrebbe interessarti

La terrazza di SanremoSol di fronte all'Ariston di Sanremo con Novella 2000

Novella 2000: arriva il gran galà

Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2022, che vede quest'anno tra i party collaterali, quello del settimanale Novella 2000.

I protagonisti di Jumanji the Adventure a Gardaland

Jumanji sbarca a Gardaland

Ma voi avete visto il film Jumanji? E l'idea di far rivivere tutte quelle ambientazioni arriva in Italia a Gardaland.

Ischia Film Festival 2020

Ischia Film Festival: pronti per il ventennale

Una edizione che segna un traguardo importante per Ischia Film Festival, il ventennale della kermesse cinematografica.

Lascia un commento